Riassunto Un posto al sole / Puntata del 23 dicembre e info replica video streaming

- La Redazione

Un posto al sole, riassunto puntata 23 dicembre 2014: Adriana è rimasta molto delusa nellaver ascoltato Renato dire a Guido di essersi pentito di averla chiesta in sposa

upas-andrea
Un posto al sole

Anche martedì 23 dicembre nell’access prime time di Rai Tre è andata in onda una nuova puntata di Un posto al sole, la storica soap opera partenopea. Adriana è rimasta molto delusa nellaver ascoltato Renato (Marzio Honorato) dire a Guido (Germano Bellavia) di essersi pentito di averla chiesta in sposa e per questo decide di uscire per fare una passeggiata e quindi chiarirsi un po le idee. Renato dopo aver terminato la discussione con Guido torna a casa per parlare con Adriana di come abbia evitato che al loro matrimonio non sarà più presente Lucia ossia la mamma di Guido ma nellappartamento non trova nessuno. Renato è abbastanza stupito della cosa ma non certamente preoccupato in quanto non può immaginare che la donna abbia ascoltato quello che lui ha detto a Guido. Intanto a casa di Marina (Nina Soldano), Elena (Valentina Pace) e sua figlia Alice stanno confezionando i regali con la bambina che chiede alla mamma se sia possibile una cena della vigilia nella quale siano presenti anche suo padre Andrea (Davide Devenuto) e Arianna. Elena rimarca come debba chiederlo alla nonna. Proprio in quel momento arriva Marina alle prese con le conseguenze del farmaco che segretamente la figlia le sta somministrando e che senza dubbio la stanno molto spossato nel fisico ma non certo nellanimo tantè che acconsente alla richiesta della nipotina mentre nei riguardi della stessa Elena si continua mostrare abbastanza normale tantè che le chiede di occuparsi di organizzare la serata e nello specifico del catering aggiungendo, quasi irridendola, di come in questo in maniera possa fare pratica rispetto alla sua idea di azienda. Adriana rientra e si imbatte in Renato ma per il momento decide di non affrontare largomento, limitandosi a sottolineare come sia uscita per fare dello shopping.

Giada e Rosa rincasano dopo la serata passata al Vulcano Caffè ad ascoltare il cantante Davide. Le due sorelle sembrano andare damore e daccordo con Giada che le dà qualche consiglio a Rosa su come affrontare i loro amici quando decidono di provarci con lei. Rosa approfittando del fatto che Giada vada in bagno, rovista nella propria borsetta riuscendo a scrivere il numero di cellulare di Livati ed inoltre il posto e lora del loro incontro. La mattina seguente Adriana è piuttosto silenziosa mentre Renato incomincia a parlare di tantissime cose trovando strano come la sua futura moglie non abbia ancora detto nulla su altri impegni di cui farsi carico in ragione del matrimonio. A un certo punto Adriana con tanto coraggio apre largomento chiedendo a Renato se abbia dei dubbi rispetto al loro matrimonio ma luomo incredibilmente sottolinea di essere più sicuro che mai di ciò che vuole. 

Intanto, Andrea parla con Angela (Claudia Ruffo) dellinvito ricevuto da Alice e della sua paura di una vigilia da incubo soprattutto per Arianna tenendo in considerazione di come in alcune occasioni Marina sappia essere molto pesante e dura. Angela consiglia Andrea di andare da Arianna e chiederle cosa voglia fare lei. Rosa si incontra al Vulcano Caffè con Franco (Beppe Zarbo) per metterlo al corrente delle importanti informazioni a cui è riuscita a risalire. Franco si dice molto sorpreso e contento per lottimo lavoro messo in essere. La donna però vuole da Franco la sicurezza che sua sorella Giada ne possa uscire pulita e soprattutto che non le accada nulla di male. Franco la tranquillizza sottolineando come Giovanna sappia lavorare con grande professionalità. 

Adriana parla di quello che le sta succedendo con Renato con Giulia (Marina Tagliaferri) che dal proprio canto rimarca come l’ex marito non sia mai stato un uomo molto coraggioso e per questo la invita ad essere lei a prendere l’iniziativa per fugare ogni dubbio. Proprio quando Adriana gliene vorrebbe parlare e subito dopo aver ricevuto un messaggio da Mario, ossia l’uomo che per un periodo di tempo aveva frequentato, arriva Renato che si dimostra così premuroso nei suoi confronti con tanto di regalo che la donna decide di soprassedere. Mentre Rosa cerca di convincere la sorella nel lasciare perdere Livati, Franco porta le informazioni raccolte da Rosa a Giovanna che deve riconoscere la sua abilità. Elena parla con Tommaso (Michele Cesari) di come il farmaco stia soltanto debilitando la madre che nei propri confronti ha comunque sempre lo stesso atteggiamento. Tommaso la invita a continuare nel dosaggio ricordandole come lui voglia quanto stabilito nel loro patto. Andrea mentre sta parlando con Arianna della cena della vigilia vede proprio Elena discutere con Tommaso.

Per rivedere la puntata di Un posto al sole è sufficiente collegarsi al sito della soap nella sezione video dove vengono quotidianamente caricati i video delle puntate. Clicca qui 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori