TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni puntata 24 dicembre: Julia incontra un misterioso uomo

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 24 dicembre 2014: Julia, al lago, fa la conoscenza di un affascinante sconosciuto che l’aiuta a recuperare il gioiello di Sophie

Tempesta_PaulineR439
Tempesta d'amore

Questa sera, mercoledì 24 dicembre, alle 20.35 su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore. Prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto succeso ieri nella soap opera tedesca. Friedrich (Dietrich Adam) viene a sapere che Werner (Dirk Galuba) sta cercando di dedicare più tempo all’attività fisica e così capisce che gli appunti che ha mosso al rivale circa le sue cattive abitudini hanno avuto effetto, anche se Charlotte (Mona Seefried) gli consiglia di fare altrettanto. Coco (Mirjam Heimann), Tina (Christin Balogh) e Pauline (Liza Tzschirner) si recano in birreria per trascorrere in allegria le ultime ore da single di quest’ultima: quando il discorso cade sull’abito da sposa, la cameriera del Furstenhof, che è un po’ brilla, rischia di mandare a monte il piano della Conradi per far avere alla sua migliore amica il vestito dei suoi sogni. Leonard (Christian Feist) ha modo di chiacchierare con Julia/Sophie (Jennifer Newrkla) nel corso della serata che precede le sue nozze con la Jentzsch e la ragazza gli prepara perfino un cocktail, memore dell’esperienza accumulata in Thailandia, mentre Natascha (Melane Wiegmann) elargisce qualche consiglio a Jonas (Sebastian Fritz) in vista del suo imminente spogliarello.

Patrizia (Nadine Warmuth) invita Sebastian (Kai Albrecht) in camera sua con la scusa di chiarire le cose tra loro, dopo che il ragazzo le ha fatto presente di essere a conoscenza del fatto che è stata lei a uccidere Sophie, e che la donna ha rivelato di sapere che un’altra persona si spaccia per la figlia di Friedrich. Il giovane Wegener intuisce che la Dietrich gli ha messo del veleno nel bicchiere e così le dice di aver scambiato i calici, ma soltanto per vedere la sua reazione. Sebastian capisce dalla risposta della donna che i suoi sospetti erano fondati e propone a Patrizia di dimenticare il passato e di iniziare a conoscersi un po’ meglio. Leonard nota che Sophie porta al collo la collana che sua madre le regalò tanto tempo prima e le racconta che Gabrielle gliela donò per consolarla per la sua prima delusione d’amore, dato che la ragazza mostra di non ricordare nulla; quest’ultima, poi, confida a Leonard di avere nostalgia della Thailandia, dove poteva nuotare ogni mattina appena sveglia, così il giovane Stahl le consiglia di recarsi presso un laghetto vicino al Furstenhof, dove spesso è stato con Pauline.

Jonas si presenta alla festa per l’addio al nubilato di Pauline pronto a eseguire il suo striptease, ma proprio quando comincia Tina è obbligata a correre in bagno per vomitare a causa di qualche birra di troppo, e la festeggiata la segue per non lasciarla da sola: Jonas decide così non eseguire il suo spettacolo e decide di riportare a casa la Kessler. Sebastian racconta a Patrizia della malattia di cui soffre e delle costosissime cure a cui dovrebbe sottoporsi per guarire, confidandole anche che sua sorella Julia ha preso il posto di Sophie per avere dal padre della ragazza il denaro necessario a pagare la sua terapia e che la giovane non sa nulla del fatto che è stata lei a uccidere la sua migliore amica. Il ragazzo, inoltre, le fa presente che è meglio che siano loro due a risolvere la faccenda, perché se Julia venisse a sapere la verità andrebbe immediatamente alla polizia: Sebastian e Patrizia finiscono per baciarsi. 

Nils (Florian Stadler) racconta a Sabrina (Sarah Elena Timpe) di aver fatto una lunga chiacchierata con Tim (Samuel Koch) e le chiede scusa per aver pensato di poter decidere della sua vita, ma anche la Gorres porge le sue scuse al marito per averlo accusato di essere responsabile del fatto che è finita su una sedia a rotelle, così i due finiscono per fare pace. Jonas racconta a Tina di non aver portato a termine il suo spogliarello perché lei si è sentita male, mentre Julia si reca nel luogo in cui è sepolta Sophie per portarle dei fiori e le confessa che le pesa molto la situazione in cui si è venuta a trovare per poter aiutare suo fratello Sebastian. Friedrich continua a prendersi gioco di Werner per la sua nuova mania salutista e lo sfida a mantenere il controllo anche durante il banchetto nuziale per il matrimonio di Pauline e Leonard: i due decidono di scommettere sulla buona riuscita dei propositi di Werner, che se riuscirà a controllarsi vincerà la possibilità di ballare il primo ballo del ricevimento con Charlotte. Jonas racconta ad Hildegard (Antje Hagen) e Alfons (Sepp Schauer) che non è riuscito a portare a termine il suo spogliarello a causa della sbronza di Tina.

Trama puntata 24 dicembre 2014 – Julia, al lago, fa la conoscenza di un affascinante sconosciuto che l’aiuta a recuperare il gioiello di Sophie che ha perduto in acqua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori