TEMPTATION ISLAND / News: Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone torneranno inseme? (VIDEO) (Dicembre 2014)

- La Redazione

Temptation Island-qualche mese dopo termina con le parole di Sonia Carbone che lascia intendere che una riappacificazione con Gabriele sia possibile, sarà così? News del 24 Dicembre

temptation-island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

Ascolti in ribasso per l’ultima puntata di Temptation Island- Qualche mese dopo che ha raccontato il percorso delle cinque coppie di fidanzati nelle loro tre settimane nel villaggio e non solo quello. Tra retroscena, video inediti e le parole dei nostri protagonisti, il programma ha chiuso i battenti ieri in vista della pausa natalizia ma registrando un ulteriore calo (diremo fisiologico) negli ascolti. In particolare, la puntata di ieri, ha segnato ascolti pari a 1.768.000 telespettatori per un uno share del 14,06%.

Ieri pomeriggio su Canale 5 è andata in scena l’ultima puntata del rimpastino dedicato a Temptation Island. Il programma estivo di Maria De Filippi e della sua Fascino è tornato in versione “integrale” in questi giorni prefestivi per riempire il vuoto lasciato da Uomini e donne riscuotendo un discreto successo. L’ultima puntata, però, ha lasciato l’amaro in bocca alla coppia, o ex, formata da Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo. Ieri, infatti, è andato in onda il pazzo week end del “fidanzato” (qui il video) che ancora una volta non ha voluto spiegare quello che è accaduto durante e dopo la rottura con Sonia lasciando tutti con il dubbio. Anche Sonia, però, non sembra aver messo un punto alla cosa tanto da dichiarare “sono sicura che un errore così Gabriele non lo farebbe più ma deve ancora soffrire un altro pò”… prima di cosa? Di una riappacificazione?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori