Beautiful / News e anticipazioni. Dove siamo rimasti: Bill e Brooke verso Dubai. Matrimonio con il morto? (VIDEO)

- La Redazione

Beautiful anticipazioni e news: la soap americana è in vacanza e lo sarà fino a lunedì 29 Gennaio, cosa succederà nelle nuove puntate? Cosa succederà a Bill e Brooke? News 25 Dicembre

beautiful_bill_spencerR439
Bill Spencer - Beautiful

La pausa di Beautiful non durerà molto e presto, già la prossima settimana e poi a Gennaio, prenderà forma la tragedia, o quasi, che andrà in scena a Dubai. A quanto pare, infatti, Ridge si precipiterà sulla spiaggia dove Bill e Brooke si stanno sposando e riuscirà a fermare le nozze per poi rimetterci la vita, o almeno è questo quello che crederemo in un primo momento. Ridge da un pugno a Bill e porta via in elicottero la sua Brooke ma in volo, sull’oceano, cade giù. A Los Angeles si piange per la sua scomparsa, lo stilista è davver morto? Ecco il promo sensazionale:

I fan di Beautiful dovranno fare a meno della propria soap preferita per quasi una settimana visto che la pausa, iniziata con la doppia puntata di ieri, durerà fino a lunedì pomeriggio. Quello che è certo è che ci aspettano delle puntate davvero al cardiopalma per via dell’ennesimo matrimonio di Brooke che, questa volta, dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) convolare a nozze con Bill Spencer, suo ex cognato. I due si sono innamorati ormai mesi fa quando Katie, in preda ad una depressione post partum, ha deciso di farsi da parte e spingere i due a creare una famiglia per il piccolo Will salvo poi rinsavire e tornare a casa quando ormai era troppo tardi. La liason tra Bill e Brooke ha subito alcuni punti di arresto ma alla fine, dopo il ritorno di Ridge, e la nascita della neo coppia che lo stilista ha formato con Katie, niente ha fermato la bionda Logan e il suo stallone. I due sono attualmente in viaggio verso il Medio oriente con l’obiettivo di diventare marito e moglie, ci riusciranno?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori