Centovetrine / Anticipazioni puntata 25 dicembre 2014: la soap allo sbando, flop di ascolti ieri!

- La Redazione

Centovetrine, anticipazioni puntata 25 dicembre 2014: Alba scopre che è stato Adam a donarle parte del suo fegato e lo va a trovare. L’uomo le rivela di essersi innamorato di lei

centovetrine-damiano
Centovetrine

Torna anche questa sera, salvo cambiamenti dell’ultima ora, ma le polemiche non si placano dopo i risultati raccolti dalla puntata di ieri. Il trattamento riservato alla soap da Mediaset non va giù ai fan che continuano a protestare per il cambio di rete e di orario e che faranno lo stesso anche dopo quello che è successo ieri sera. La soap è andata in onda regolarmente anche nella difficile sera della vigilia e ha raccolto quello che tutti si aspettavano, poco più del 3% di share. Allora perchè mandarla in onda ugualmente? Quali sono le reali intenzioni di Mediaset riguardo alla soap torinese?

Vincent accetta di sposare Penelope. Il giorno delle nozze, quando la ragazza è già pronta per recarsi allaltare, Cedric la raggiunge e le confessa il suo amore. Questa Penelope non cede alla tentazione e raggiunge Vincent: i due si sposano. A Torino Fiamma e Jacopo ritrovano la sintonia di un tempo, ma su di loro incombe la minaccia di Velasco che tenta il primo approccio con Fiamma. Marcello decide di autodenunciarsi, salvando almeno la sua dignità. 

Velasco fa a Fiamma una proposta difficile da rifiutare, in cambio le chiede di uscire dal cda: la moglie di Jacopo accetterà? Vincent e Penelope tornano a Torino come marito e moglie, lasciando senza parole Ettore ed Emma. Nonostante la felicità per il matrimonio, Vincent inizia ad avere dei sospetti su suo padre Cedric: scoprirà la verità? Viola rivela ad Alba che il donatore che le ha salvato la vita è Adam. La ragazza lo va a trovare e Adam le dice di essersi innamorato di lei.

Ennesimo cambio di programmazione per il preserale di Rete 4. Da mercoledì 24 dicembre doppio appuntamento Tempesta d’amore: la serie andrà in onda alle 19.40 e alle 20.45. Mentre Centrovetrine resterà nella sua collocazione alle 20.05. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori