Il Segreto / News e anticipazioni. Dove eravamo rimasti: Tristan e Candela, il loro primo bacio tra qualche puntata! (VIDEO)

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni e news: la soap spagnola torna in prima serata il 28 Dicembre fino ad allora rimarrà in vacanza mandando in crisi i suoi fan. Cosa ne sarà di Tristan e Candela?

Il_segreto_TristanR439
Il Segreto, anticipazioni

Tutto sta per cambiare a Puente Viejo e non solo per l’arrivo/ritorno di Aurora ma anche e, soprattutto, per la nuova storia d’amore che nascerà tra Candela e Tristan. Proprio in questi giorni abbiamo visto i due molto vicini e già nel prossimo mese assisteremo al loro primo bacio. A quanto pare, però, anche in questo caso le interferenze di Donna Francisca non mancheranno e appena le voci su una liason tra i due arriveranno alla villa, lei scenderà in paese per saperne di più parlando con la diretta interessata. Ecco il racconto di Candela e il suo primo bacio con Tristan:

Lunga pausa natalizia per Il Segreto che sta appassionando tutti con la sua sua seconda stagione ma che siederà in panchina fino al 28 Dicembre prossimo, quando tornerà con una maxi puntata in prime time. Se la coppia delle coppie di questa prima parte di stagione sembra essere quella formata da Gonzalo e Maria, i fan, a poco a poco, hanno potuto apprezzare anche Candela, new entry della soap. La bella pasticcera, infatti, è riuscita a ritagliarsi un suo spazio nel cuore dei fan e in quelli del burbero Tristan che, dopo 16 anni di solitudine, sembra essere pronto a rinascere soprattutto dopo aver ritrovato il suo piccolo Martin, per tutti Don Gonzalo. Il soldato e la bella pasticcera sembrano essere sulla stessa lunghezza d’onda e legati dallo stesso passato o quasi, questo li ha avvicinati e non poco, ci sarà presto del tenero tra loro? Sembra proprio di sì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori