TEMPESTA DAMORE/ Anticipazioni puntata 25 dicembre 2014: il matrimonio tra Leonard e Pauline

- La Redazione

A Tempesta damore siamo ormai giunti al momento delle nozze tanto attese tra Leonard e Pauline. Prima delle anticipazioni sulla puntata in onda oggi, il riassunto di ieri

tempesta-d-amore-leonard-pauline
Tempesta d'amore

A Tempesta damore siamo ormai giunti al momento delle nozze tanto attese tra Leonard e Pauline. Prima delle anticipazioni sulla puntata in onda oggi, 25 dicembre 2014, vediamo il riassunto di quanto accaduto ieri. Sebastian (Kai Albrecht) riesce a mandare a monte il piano di Patrizia (Nadine Warmuth), che era intenzionata ad avvelenarlo, e ha poi con lei una conversazione nel corso della quale le racconta della sua malattia e del piano che sua sorella Julia (Jennifer Newrkla) lo sta aiutando a realizzare facendosi passare per Sophie Stahl (Jennifer Newrkla), in maniera tale da ottenere da Friedrich (Dietrich Adam) il denaro necessario a coprire le spese per le sue cure; i due finiscono inoltre per baciarsi.

Jonas (Sebastian Fritz) confessa ad Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) di non aver portato a termine il suo spogliarello alla festa per l’addio al nubilato di Pauline (Liza Tzschirner) perché Tina (Christin Balogh) non era presente a causa del suo malessere dovuto a qualche birra di troppo, mentre Nils (Florias Stadler) e Sabrina (Sarah Elena Timpe) si porgono delle scuse a vicenda e decidono di fare pace. Pauline manifesta a Coco (Mirjam Heimann) il timore di arrivare al giorno dopo senza aver ancora comprato l’abito da sposa, e quando mostra all’amica di essersi rassegnata a ripiegare su un vestito che non la convince molto, la Conradi è costretta a rivelarle che lei e Tina hanno voluto realizzare il suo sogno, comprando un abito che sia avvicinasse il più possibile a quello che lei stessa disegnò da bambina, ma avverte la Jentzsch di non dire a Tina di aver saputo della cosa, che doveva essere una sorpresa.

Julia/Sophie si reca al laghetto in cui Leonard (Christian Feist) le ha consigliato di andare a fare qualche nuotata e qui incontra uno sconosciuto che le chiede la strada per arrivare al Furstenhof. Dopo aver dato al ragazzo le indicazioni necessarie ad arrivare in hotel, la ragazza comincia a disperarsi perché si è accorta di aver perso la collana che Sophie ricevette in dono dalla madre e comincia ad agitarsi, attirando l’attenzione dello sconosciuto, che si getta in acqua per aiutarla. Non appena i loro sguardi si incrociano, tra i due scatta immediatamente qualcosa: il ragazzo ritrova il portafortuna appartenuto a Sophie e poi porta fuori dall’acqua Julia, con la quale scambia un bacio appassionato.

Coco e Tina consegnano a Pauline il vestito che hanno comprato per le sue nozze: la ragazza rimane entusiasta e ringrazia le amiche per tutto ciò che hanno fatto per lei. Lo sconosciuto che ha ritrovato la collana di Sophie riceve una telefonata che lo costringe ad andare via, così decide di lasciare alla giovane il suo numero di telefono e la prega di chiamarlo al più presto, senza però rivelare il suo nome alla ragazza, mentre Sebastian e Patrizia progettano di incontrarsi in una delle baite, lontani da occhi indiscreti, per evitare che Friedrich possa venire a sapere che sono entrati in confidenza. Quest’ultimo, intanto, confida a Leonard che teme che la Dietrich possa allontanare la piccola Mila da lui con la scusa di doversi spostare per lavoro, mentre Rosalie (Natalie Alison) chiede ad Alfons una proroga per poter pagare il suo conto al Furstenhof. Sophie fantastica sull’uomo conosciuto poco prima al laghetto, che l’ha colpita tanto da indurla a pensare che si possa trattare di amore a prima vista, come quello scattato tra Pauline e Leonard.

Coco e Tina cercano individuare una donna felicemente sposata che possa concedere a Pauline qualcosa di prestato, mentre Patrizia chiede a Sebastian parte dei soldi che riceverà da Friedrich per le sue cure in cambio del suo silenzio, ma il ragazzo è un po’ titubante. Leonard si rallegra all’arrivo di Martin (David Paryla), rientrato in Germania per far da testimone alle nozze del fratello: questi conosce anche la sua sorellastra e mostra di voler sapere qualcosa in più sulla sua incredibile storia. La ragazza si ritrova più tardi sul punto di chiamare lo sconosciuto incontrato al laghetto, ma finisce per chiamare il fratello, al quale confida di essersi innamorata. Sebastian, che teme che la cosa possa ostacolare il loro piano, raccomanda a sua sorella Julia di non fare nulla fino a quando non avranno avuto modo di parlare della cosa. Il ragazzo, poi, difende sua sorella da alcuni appunti mossi alla giovane da Patrizia, e fa notare alla Dietrich che Julia ha accettato di prendere il posto di Sophie soltanto per salvargli la vita. Rosalie si sfoga con Michael (Erich Altenkopf) e trova conforto in lui.

 

Trama puntata 25 dicembre 2014 Il matrimonio tra Leonard e Pauline è imminente e Julia continua a pensare all’affascinante sconosciuto incontrato al lago, che ritrova poi al Furstenhof. I due riescono persino a ballare insieme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori