UN POSTO AL SOLE / Anticipazioni puntata 25 dicembre 2014: Natale a Palazzo Palladini. Tengono gli ascolti

- La Redazione

Un posto al sole, anticipazioni puntata 25 dicembre 2014: anche il giorno di Natale, Raffaele e Viola devono fare i conti con le assenze di Ornella e di Eugenio

upas-Raffaele
Un posto al sole

Mentre dall’altro lato Mediaset e la sua soap italiana fanno flop e finiscono al patibolo, dall’altra la Rai tiene alta la bandiera degli ascolti nella difficile serata della vigilia e nella fascia dell’access prime time dove Un Posto al Sole primeggia da anni. Anche ieri sera la soap napoletana con la sua puntata natalizia, infatti, ha portato a casa i suoi soliti telespettatori e il suo buon risultato. In particolare, la puntata di ieri ha registrato 1.270.000 spettatori pari al 6.32% di share, poco sotto la media a cui la soap ci ha abituati.

Andrea ha accompagnato Arianna al lavoro e vede la ex moglie Elena in atteggiamenti un po troppo complici con Tommaso. Andrea si avvicina a Elena e le consiglia di stare alla larga dal figliastro di Ferri. Al comando dei Vigili Guido deve trovare un sostituto per un collega malata, ma si tratta della notte della Viglia. Otello, a causa delle recenti tensioni familiari, dà la sua disponibilità, ma Guido cerca di convincerlo a restare accanto alla sua famiglia.

Il giorno di Natale è arrivato anche a palazzo Palladini e tutte le famiglie si accingono ad affrontare il pranzo di Natale. Raffaele è giù di morale perché Ornella è ancora bloccata allaeroporto a Monaco, mentre Viola fa i conti con lassenza di Eugenio: i due ritroveranno il giusto spirito natalizio?

Le vacanze di Natale porteranno a Napoli Micaela (Cristiana Dell’Anna) e Fritz (ChristophHulsen). Come sempre l’arrivo della gemmela di Manuela porterà trambusto all’interno della famiglia Cirillo. Inoltre per la puntata di Santo Stefano, venerdì 26 dicembre, è previsto che Serena avrà un piccolo malore…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori