Uomini e donne/ Anticipazioni e notizie, Trono Classico: Aldo e Alessia, i loro auguri da marito e moglie (VIDEO) (25 dicembre 2014)

- La Redazione

Uomini e donne anticipazioni e news: il programma di Maria De Filippi torna a Gennaio dopo la pausa natalizia ma la prossima registrazione del trono classico è già stata fissata. 

andrea_cerioli
Uomini e Donne, trono classico

La scorsa edizione di Uomini e donne proprio in questi giorni, lo scorso anno, ci regalava gli ultimi momenti “televisivi” della mitica coppia formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. A distanza di un anno i due sono marito e moglie e presto avremo modo di assistere al loro giorno più bello grazie ad una doppia puntata speciale di Uomini e donne in onda a Gennaio. In attesa di questo fatidico giorno, ecco un loro video tutto casalingo postato ieri sera da Aldo Palmeri in cui vediamo Alessia, influenzata, a letto. I due fanno gli auguri, a modo loro, ad amici e fan, eccoli qui tutti per voi!

Le vacanze di Uomini e donne continueranno fino al 7 Gennaio quando, sembra, la trasmissione tornerà con uno speciale dedicato ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. I tre nuovi tronisti di questa edizione, quindi, dovrebbero tenerci compagnia a partire dal 12 Gennaio con nuove puntate, puntate che saranno registrate fin dalla prossima settimana. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, sembra che Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami torneranno in studio per una nuova registrazione incontrando così corteggiatori e corteggiatrici subito dopo queste prime vacanze natalizie e in attesa del Capodanno. I tre tronisti e i corteggiatori torneranno in studio il 29 Dicembre prossimo per una nuova registrazione in cui andranno in scena le “esterne” natalizie girate la scorsa settimana. Cosa vedremo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori