THE MUSKETEERS/ Anticipazioni puntata 26 dicembre 2014: una nuova missione per i nostri eroi (PROMO)

- La Redazione

Questa sera su Italia 1 va in onda una nuova puntata di The Musketeers. Vediamo le anticipazioni sugli episodi della serie tv britannica ispirata al romanzo di Alexander Dumas

the-musketeers_R439
The Musketeers su Italia 1

Un nuovo doppio episodio della serie tv inglese dedicata ai Tre Moschettieri di Dumas ci attende questa sera su Italia Uno anche se il debutto, avvenuto settimana scorsa, non è stato dei migliori. Nel primo dei due episodi i nostri eroi avranno un altro viaggio e un’altra missione da compiere: recuperare un bizzarro personaggio e portarlo con loro alla corte di Parigi, ma per quale motivo? Riusciranno nell’impresa? In attesa di scoprirlo, ecco qui il promo dei primi due episodi in onda questa sera.

Questa sera, venerdì 26 dicembre, alle 21.10 su Italia 1 vanno in onda due nuovi episodi di The Musketeers, la serie tv britannica ispirata al romanzo di Alexander Dumas. Vediamo le anticipazioni. In Uno strano personaggio i moschettieri devono scortare Bonnaire, un mercante di schiavi, inseguito dalle spie spagnole e dal suo socio in affari. Lo stano personaggio deve essere portato al cospetto del re. Durante il viaggio, Porthos (Howard Charles) resta ferito in un’imboscata e Athos (Tom Burke) lo porta nel suo palazzo per curarlo. Qui Milady (Maimie McCoy) cercherà di incendiare il palazzo e uccidere Athos, suo marito.

Nell’episodio Il buon soldato a Parigi torna Marsac, un ex-moschettiere scomparso nel nulla cinque anni prima. L’uomo è riapparso con l’intenzione di uccidere il Duca di Savoia, in Francia per firmare un trattato di pace che garantisca indipendenza al suo ducato e che tenga lontana l’influenza della Spagna sul confine francese. 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori