Un posto al sole / Anticipazioni: Filippo in crisi, perchè? E Scheggia “crolla” sulla tombola (puntata 26 Dicembre 2014)

- La Redazione

Un posto al sole anticipazioni puntata 26 Dicembre 2014: nell’episodio di oggi assisteremo ad un colpo di scena. Un piccolo malore di Serena rischia di avere grandi consenguenze…

unpostoalsole_logoR400-1
un posto al sole, anticipazioni

Il Natale è sicuramente un momento che riunisce le famiglie e fa sentire il suo calore attorno anche a quelli che sono gli elementi della tradizione. Tra questi, oltre ai cenoni e le abbuffate classiche, c’è la tombola. Alzi la mano chi non ha in questi giorni partecipato a casa di parenti o amici a questo bingo in famiglia. E’ così che simpaticamente uno dei protagonisti di Un Posto al Sole, Stefano Moretti (Scheggia nello sceneggiato), ha voluto raccontare il suo Natale. Una foto postata su Facebook ha scatenato un ritorno di “Mi Piace” e Commenti, l’attore con la faccia buttata sul tavolino sopra a fiches e cartelle della tombola. Foto che ha chiamato simpaticamente con l’Hashtag #MortodeTombola, un pò come per dire che tra mangiate e tombolate alla fine c’è rimasto sopra le cartelle. Ovviamente ironico e simpatico Stefano ricalca un pò quel personaggio che interpreta nella famosa Soap dove è un giovane di bell’aspetto di nome Giacomo Schenardi che tutti chiamano Scheggia. Figlio di una famiglia di hippy è cresciuto in maniera molto libera, lavora come Dj e per la radio diretta da Michele. Un personaggio che al pubblico piace molto

Ultima puntata della settimana per Un Posto al Sole che Raitre ha deciso di mandare in onda anche durante queste vacanze natalizie senza sosta. Decisione che, con il senno di poi, possiamo definire sensata visto che i fan della longeva soap italiana hanno mantenuto saldo il loro posto davanti alla tv mantenendo anche gli ascolti pressoché stabili. In particolare, anche la puntata di ieri, come quella della sera della Vigilia, ha fatto registrare i soliti numeri o quasi portando a casa 1.397.000 spettatori pari al 6.37% di share.

Un posto al sole, dove siamo rimasti: Nell’ultima puntata andata in onda di Un posto al sole il pranzo di Natale è stato il protagonista dell’episodio. Nella magia del clima natalizio e dei preparativi in cui sono coinvolti tutti gli abitanti di Palazzo Palladini, c’è chi soffre come Viola e Raffaele che dovranno trascorrere il giorno di Natale senza i loro rispettivi partner.

Un posto al sole, anticipazioni puntata 26 Dicembre 2014: Nella puntata di oggi di Un posto al sole Serena accuserà un piccolo malore preccupando tutti per la sua salute. Questo avvenimento potrebbe avere anche delle ripercussioni infatti rischia di far emergere il segreto che custodisce sul bimbo che deve nascere. Quale sarà? Intanto Filippo sarà alla prese con una crisi personale…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori