Uomini e donne / Anticipazioni e notizie, trono classico: Andrea Cerioli viaggia in treno! (oggi, 26 dicembre 2014)

- La Redazione

Uomini e donne, anticipazioni e notizie trono classico: il Natale di Marco e Beatrice. Le star e le starlette della trasmissione di Maria de Filippi hanno festeggiato, vediamo come…

maria_de_filippi-ce_posta_per_te_R439
Maria De Filippi

Mentre gli altri tronisti parlano di driver, assistenti, manager e altro, ecco spuntare una foto di Andrea Cerioli che ci fa ricredere un pò sulla figura del tronista e di quello che lo riguarda. Il bel bolognese, da qualche mese sulla poltrona rossa di Uomini e donne, infatti, ha pensato bene di affrontare un “viaggio della speranza” verso Campobasso per la sua serata natalizia e per farlo ha scelto il suo amico/fratello, Daniele. Proprio lui ha immortalato il tronista intento a riposarsi durante il viaggio e prima della sua “performance”. Eccolo in questa foto postata sul profilo ufficiale di Andrea Cerioli per la felicità dei fan. Si sarà svegliato in tempo per l’evento?

Siamo ormai nel pieno dei festeggiamenti e mentre oggi ci butteremo alle spalle il Natale 2014, da domani ci tufferemmo nell’atmosfera festaiola del Capodanno 2015 e non solo. Tra una festa e l’altra Uomini e donne torna a lavoro con nuove registrazioni che, però, vedremo a Gennaio. Fino ad allora dovremo accontentarci non solo di seguire le anticipazioni sul web ma anche di seguire i protagonisti sui social. Se vi sono mancati Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonas Berami, eccovi i loro personali auguri (qui il link al video) dal dietro le quinte della trasmissione di Maria De Filippi.

Il Natale è arrivato anche quest’anno e questo 2015 per alcuni protagonisti di Uomini e donne è davvero da incorniciare. Alcuni lo passeranno da marito e moglie (vedi Aldo Palmeri e Alessia Cammarota), altri da genitori (vedi Eugenio Colombo e Francesca del Taglia), altri ancora da conviventi. E’ questo il caso dei nostri Marco Fantini e Beatrice Valli. I due stanno insieme ormai da Maggio scorso e dopo sei mesi di convivenza hanno deciso di prendere casa insieme la stessa da dove ieri sera hanno voluto fare gli auguri ai propri fan che continuano a seguirli numerosi. L’ultima foto postata da Marco Fantiini sul suo account Instagram ieri sera ci mostra l’allegra famigliola al completo con tanto di Babbo Natale. Ecco cosa scrive l’ex cameriere di Carpi condividendo la foto: “Da noi Babbo Natale è arrivato in anticipo!!!! Buona serata e buon Natale a tutti!!!! #happy #allino #feliz #beatrix #magikmarc #marcofantini #natale”. Clicca qui per la foto della coppia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori