Alessandra Amoroso / Da cantante a parrucchiera: il 2015 inizia dai capelli (foto)

- La Redazione

Oltre alla musica, Alessandra Amoroso sembra avere un futuro anche nel settore trucco e parrucco. La bella cantante salentina, infatti, in versione casual, aiuta una sua amica parrucchiera

alesandra-amoroso-bellezza-video-R439
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso cambia look: i fans si dividono (foto) Oltre alla musica, Alessandra Amoroso sembra avere un futuro anche nel settore trucco e parrucco. La bella cantante salentina, infatti, in versione casual ma sempre bellissima, veste i panni di una parrucchiera per aiutare una sua amica ad essere più bella del solito. Con un phon in mano, Alessandra Amoroso ha scatenato lentusiasmo dei suoi followers che, su Instagram, hanno riempito di commenti limmagine in questione invitando, però, la loro beniamina a non toccare più i suoi capelli. Cliccate qui per vederla. Il 2014 è stato un anno di cambiamenti per Alessandra Amoroso che ha deciso di sancire il tutto con un look nuovo che non è piaciuto a tutti. Molti fans, infatti, hanno gradito il caschetto cortissimo che Alessandra ha sfoggiato nelle sue ultime uscite e, commentando le foto su Instagram, invitano la loro beniamina a non cambiare più look e, soprattutto, esortano lamica della Amoroso a non fidarsi delle doti di parrucchiera della cantante. Non è la prima volta, comunque, che Alessandra Amoroso, stupisce i fans passando da un look molto femminile a uno più mascolino. Stavolta, però, la scelta di cambiare look è più un augurio per il 2015.

I progetti e gli amori di Alessandra Amoroso: Lanno che sta per concludersi è stato ricco di successi professionali per lex allieva di Amici ma non può dirsi lo stesso a livello sentimentale. Il suo Amore puro ha conquistato tantissimi riconoscimenti come quello degli Mtv Ema a Glasgow in cui è stata premiata miglior personaggio italiano. Nella vita privata, però, Alessandra Amoroso non è stata così fortunata. Dopo anni damore, la sua storia con il fidanzato storico, Luca De Salvatore è finita nonostante i fans fossero sicuri che prima o poi ci sarebbero stati i fiori darancio. Alessandra, dunque, spera che il nuovo anno porti importanti novità per il suo cuore. In attesa di trovare un nuovo fidanzato, Alessandra Amoroso è pronta per raccogliere la sfida di Maria De Filippi. Insieme allamica Emma Marrone, Alessandra Amoroso si sta preparando per tornare sui banchi della scuola che lha resa famosa per vestire i panni di coach e guidare i ragazzi verso il successo. Nel frattempo, però, Alessandra Amoroso brinderà al nuovo anno insieme a parenti e amici nel Salento prima di tornare nuovamente sul palco in occasione del concerto del 2 gennaio a Sorrento.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori