ICARUS/ Su Rete 4 il film di Dolph Lundgren. Il trailer

- La Redazione

Rete 4 questa sera propone il film Icarus. Vediamo la trama di questa pellicola in prima tv prodotta nel 2010 e diretta da Dolph Lundgren, che ne è anche protagonista

IcarusR439
Icarus

Stasera andrà in onda su Rete4 il film Icarus, opera quinta del regista Dolph Lundgren. E’ la storia di un uomo che cerca una via d’uscita dalla vita doppia che conduce: ovvero quella di serial-killer, addestrato nelle basi sovietiche, e quella di amorevole padre di famiglia. L’appuntamento è a partire dalle 21:15 su Rete4. Ecco il trailer

Rete 4 questa sera propone il film Icarus. Si tratta di una pellicola in prima tv prodotta nel 2010 e diretta da Dolph Lundgren, che ne è anche protagonista. Fanno parte del cast anche Stefanie von Pfetten, Samantha Ferris, David Lewis, Lidsay Maxwell e Bo Svensson. Il genere, come si può immaginare, è di azione-thriller. Vediamo quindi la trama. Ci troviamo in Canada, per la precisione nella città di Vancouver. Edward Genn (Dolph Lundgren) è un abilissimo agente dinvestimento specializzato in questioni che riguardano il settore immobiliare. riuscito a ottenere un grande successo nel campo lavorativo, come del resto confermano i tantissimi investimenti azzeccati che ha portato in essere, facendo guadagnare allazienda per la quale lavora un bel quantitativo di denaro mentre per lui il tutto ha reso possibile una brillante ascesa da un punto di vista della carriera allinterno della stessa azienda. Tuttavia questo estremo zelo nel proprio lavoro, come spesso accade in queste situazioni, ha avuto un contraltare negativo per quanto concerne la propria vita sentimentale. Infatti, Edward ha visto naufragare il suo matrimonio ed è attualmente divorziato con una figlia di cui si prende cura principalmente la moglie che nella classica battaglia giudiziaria per laffidamento ha avuto la meglio.

Tuttavia dietro questa apparente vita più che normale, Edward cela un incredibile segreto di cui nessuno è a conoscenza. Infatti, lui porta avanti per terzi soggetti delle commissioni quanto mai pericolose e contro la leggi facendosi chiamare con il nome in codice di Icarus. una sorta di mafioso che lavora su commissione. Questo suo lavoro è dovuto al fatto che ha un passato di spia visto che è stato un punto di riferimento nellAmerica per il Kgb prima della caduta del Muro di Berlino. Edward è stato, infatti, addestrato con i vecchi e rudi metodi dellUnione Sovietica per cui è in possesso di tutte le carte in regola per essere in grado di cavarsela in qualsiasi situazione, anche quella che apparentemente sembra al limite delle possibilità umane.

Icarus però ora si trova a dover far i conti con una situazione nella quale non si era mai trovato prima. In pratica parte alla volta di Hong Kong per una delle sue tante missioni durante la quale accadono diverse cose che non erano previste per cui la sua copertura viene meno. Questo ha come principale conseguenza che si ritrova a passare da cacciatore a preda. Infatti, quando il suo nemico scopre tutto sul conto di Icarus, per colpirlo utilizza qualsiasi mezzo anche e soprattutto sua figlia. Nello specifico vengono prese la sua ex moglie e sua figlia alle quali dovrà quindi spiegare ogni cosa. Icarus metterà in campo tutte le proprie abilità per venire a capo di una situazione alquanto compromessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori