Il Segreto / News e anticipazioni: Olmo contro Soledad, tragico finale in vista?

- La Redazione

Il Segreto news e anticipazioni: Soledad e Luis, la strana coppia. La rinascita delle giovane Montenegro ed il cammino verso il suo amato Juan. Che ruolo avrà il maestro di musica?

Segreto_SoledadR439
Il Segreto

Il Segreto news e anticipazioni: Soledad e Olmo un rapporto logoro da tempo – L’accanimento contro Soledad e Luis da parte di Olmo ha origini “antiche” e l’odio verso il maestro di musica è solo un pretesto. Il rapporto tra l’ex coppia è logoro da tempo ed il colpo di grazie è stato il ritorno di Juan a Puente Viejo ed il suo rinnovato amore con Soledad. La tragica fine del figlio di Raimundo ha segnato in maniera indelebile Soledad ed ora che è tornata una donna forte con l’aiuto di Luis, Olmo si sente messo da parte e preso da una gelosia incontrollabile. Ci sarà un finale tragico? Basteranno le minacce di Donna Francisca ad Olmo per fermare la sua sete di vendetta?

Viaggio a Parigi si o viaggio a Parigi no? Sembra che tutto sia deciso e che nella maxi puntata di domani sera, Luis cederà alle volontà di Soledad. L’unico che non sembra pronto a dire addio a Soledad sembra essere Olmo. In un video anticipazioni che abbiamo scovato per voi (e che trovate qui), vediamo Olmo alle prese con la vendetta. Il super cattivo della soap si piazzerà, fucile in mano, alla stazione di Munia per far fuori uno dei due entrambi i “traditori”. Riuscirà nel suo intento? I due partiranno per Parigi oppure no? Mesia avrà un’altra morte sulla coscienza?

Il Segreto news e anticipazioni: Soledad e Luis, la strana coppia – L’ultimo addio di Soledad andrà in scena presto? Apparentemente sì. La giovane Montenegro ha convinto Luis a portarla via con sè in quel di Parigi anche se alla tenuta qualcuno inizia a temere il peggio. La notizia è che il presunto addio andrà in scena ma alla fine la nostra Soledad cambierà idea e non userà la città più romantica al mondo come location per il suo suicidio ma riuscirà a trarne nuova linfa tanto da tornare a Puente Viejo con un nuovo scopo, quale? Quello di uccidere Olmo, ovvio… Riuscirà nel suo intento? E’ arrivato il momento per il cattivissimo Mesia di dire addio alla soap?

Il Segreto news e anticipazioni: Soledad e Luis, la strana coppia – Tra le coppie che si sono messe in mosta in queste ultime settimane c’è sicuramente quella tra Soledad e Luis. I loro destini per un certo tempo saranno legati l’uno all’altro, infatti grazie a Luis la piccola Montenegro tornerà a vivere e ad amare la vita superando (apparentemente) il dramma della perdita del suo amore Juan. Da quel momento per Soledad la presenza di Luis al suo fianco diventa insostituibile tanto da spingerla a difenderlo a tutti i costi, arrivando addirittura a mentire davanti all’intero paese fingendosi la sua ragazza per sviare le voci della sua omosessualità. Dalle anticipazioni che circolano sul web emerge che dietro a questo rapporto si cela un secondo fine per Soledad: la fuga da Puente Viejo e la volontà di morire per raggiungere il suo amato Juan. Luis la appoggerà in questa sua idea? Nonostante un’iniziale riluttanza il maestro di musica sembra farsi convincere dalla giovane Montenegro, Mariana però intuisce qualcosa del piano di Soledad, riuscirà a fermarla? Dopo la sua partenza apparirà una misteriosa lettera da parte di Soledad per Tristan…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori