La banda dei Babbi Natale vs Così lontani così vicini: chi vincerà la battaglia degli ascolti tv questa sera? Noi diciamo…

- La Redazione

Non una grande scelta quella che la tv generalista offre questa sera ai suoi telespettatori. Le tante repliche di film contro l’emotaiment di Rai1 Così lontani così vicini. Chi vince?

la_banda_dei_babbi_nataleR439
La banda dei Babbi Natale

Non una grande scelta quella che la tv generalista offre questa sera ai suoi telespettatori. Le tante repliche di film visti e rivisti sfideranno la terza puntata di Così lontani così vicini, l’emotainment condotto da Albano e Paola Perego. Siamo certi che il programma di Rai1 otterrà un buon risultato d’ascolto poichè molto amato dalle famiglie e dagli anziani e seguito dagli appassionati del cantante di Cellino San Marco. Eppure, nella battaglia degli ascolti tv, puntiamo sulla vittoria de “La banda dei Babbi Natale”, penultimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo, record di incassi al botteghino, prima del grande successo del loro ultimo lavoro “Il ricco, il povero e il maggiordomo”, proprio in questi giorni nei nostri cinema. Sette milioni di euro complessivi in due settimana per il trio comico che è abituato a ben altre cifre ma che vince a mani basse la sfida al box-office natalizio con kolossal hollywoodiani, cinepanettoni e opere d’autore. I numeri non sono più quelli di una volta anche a causa di una crisi ma gli italiani restano affezionati ad Aldo, Giovanni e Giacono nonostante abbiano perso da tempo il loro potere magico: la risata. Proprio il debole che il pubblico italiano continua a dimostrare nei loro confronti è il motivo per cui siamo sicuri che la spunteranno anche questa sera.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori