LORENZO FRAGOLA / Il video della dedica con “White Christmas” ai suoi fan. Il 2 gennaio a Catania per incontrare i suoi fan

- La Redazione

Lorenzo Fragola ha voluto condividere con i suoi fan le foto dei festeggiamenti a casa Fragola ma soprattutto un video-dedica mentre suona e canta al piano “White Christmas”

xfactor2014_lorenzo-fragolaR439
Lorenzo Fragola a X Factor

La risposta pubblica all’attacco della fidanzata Federica che lo ha lasciato con tanto di nota su Facebook tarda ad arrivare ma Lorenzo Fragola non sembra essersi perso d’animo. Il giorno di Natale il vincitore di X Factor 8 ha voluto condividere con i suoi fan tramite Instagram le foto dei festeggiamenti a casa Fragola ma soprattutto un video-dedica mentre suona e canta al piano “White Christmas”. Cliccate qui per vedere il video.  Le fan, cosiddette “fragoline” hanno subito risposto mandandogli regali come questo. Cliccate per vederlo. Intanto è stato reso noto dalla sua fanpage che Lorenzo il 2 gennaio sarà a Catania, alla Feltrinelli di via Etnea 285 per firmare le copie degli EP. Ma prima, lunedì 29 dicembre, sarà la volta del videoclip di “The reason why” che sarà trasmesso in anteprima alle ore 19.35 su Sky Uno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori