Trono Over / Uomini e donne, anticipazioni e notizie: Tina Cipollari ci apre la sua casa! (oggi 27 dicembre 2014)

- La Redazione

Uomini e donne, anticipazioni e notizie trono over. Elga Profili sfoggia un cappellino artistico e si prepara all’ultimo dell’anno. Ma che stia cercando anche un nuovo ruolo al Trono Over?

uomini-e-donne-trono-over-elga
Elga Profili

Tutto è pronto per una nuova registrazione del trono over di Uomini e donne che andrà in scena martedì pomeriggio negli studi Elios in Roma. L’unica ad essere ancora presa dalle festività natalizie sembra essere la bella Tina Cipollari. La storica opinionista di Uomini e donne dovrebbe occupare ancora la sua poltrona all’interno dello studio nonostante le voci che la davano in lizza tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi. In attesa di rivederla all’opera, eccola in questa foto ancora in clima natalizio aprirci le porte della sua casa e soprattutto mostrarci il suo albero di Natale e suo figlio Gianluca. Tornerà agguerrita questo Natale l’ha addolcita?

C’è chi ha tirato un sospiro di sollievo e chi, invece, si diceva preoccupato e disperato all’idea di non rivedere più il trono over di Uomini e donne. Qualche giorno fa, però, siamo stati proprio noi a riportare la smentita di Barbara De Santi riguardo alla cancellazione del trono over e adesso siamo qua non solo per confermare le sue parole ma anche per annunciare che dame e cavalieri sono pronti a tornare in studio per una nuova registrazione. La data prevista per la registrazione è martedì 30 Dicembre, quindi il giorno dopo della giornata dedicata al classico, adesso ci rimane da scoprire quali dame e cavalieri torneranno in studio e quali no, le scommesse sono aperte!

Elga è una delle donne che ha legato la sua immagine al Trono Over di Uomini e Donne, protagonista di questa stagione e sicuramente donna bella, colta e raffinata. Ha voluto condividere un suo momento con Instagram dove è molto seguita. Un momento che vuole condividere è quello del suo cappello, un regalo probabilmente, dai fregi molto artistici. La donna ha in mano appunto questo cappello e riempie di hashtag il commento: “#art #fashionista #women #mother#happiness”. Momento sicuramente di grande intimità per la donna che ha quindi voluto far vedere ai suoi fans quello che è un oggetto sicuramente molto bello e raffinato come chi lo possiede. Nei mesi scorsi abbiamo visto Elga alle prese con dieta e palestra per arrivare al top alla nuova edizione di Uomini e donne, edizione confermata anche per il 2015 dove la vedremo ancora protagonista. Si sta forse preparando per tentare di ritagliarsi un ruolo ancora più importante allinterno di Uomini e donne? Clicca qui perla fotografia di Elga Profili

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori