Uomini e donne / Anticipazioni e notizie, trono classico: Rama Lila ha regalato… (oggi, 27 dicembre 2014)

- La Redazione

Uomini e donne, anticipazioni e notizie sul trono classico. Andrea Cerioli è un grande protagonista nello show di Maria de Filippi. Sulla cresta dell’onda, per lui un tris di feste il 31…

UOMINI-E-DONNE-ANDREA-CERIOLI-R439
Uomini e Donne

Rama Lila Giustini, la corteggiatrice più discussa del Trono Classico di Uomini e Donne, sta passando un periodo natalizio molto sereno e a rivelarlo è stata la stessa donna tramite Facebook dove si è dichiarata felice e serena, una festa passata insieme ai suoi cari. Ha trascorso il Natale insieme alla sua famiglia dopo ben 15 anni di lontananza dai genitori naturali. La sua vicenda è stata raccontata davanti alle telecamere di Uomini e Donne, sottolineando come a volte la vita al di là delle apparenze può essere molto difficile, ma ci regala anche momenti davvero intensi a sorpresa. Oggi su Instagram Rama Lila ha scritto: “Oggi ho regalato un sorriso” con una bellissima foto su Porto Recanati. Gli hashtag sono: #Surprise, #Suoranna, #Loreto, #Coucherdusoleil. I commenti dei fans sono tutti per fare i complimenti alla bellissima ragazza che all’inizio del prossimo anno dovrà prendere una decisione su quella che sarà la sua decisione su Jonas Berami.

Andrà in scena con una nuova registrazione all’inizio della prossima settimana quindi subito dopo questo lungo fine settimana che arriva dopo abbuffate e riunioni familiari. Nei giorni scorsi vi abbiamo già annunciato che Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonas Berami torneranno in studio lunedì ma quando? Le ultime indiscrezioni che arrivano dalla pagina ufficiale dei protagonisti parla del mattino di lunedì come orario scelto per la registrazione. I tre tronisti, quindi, dovrebbero arrivare già oggi o domani a Roma, avremo presto qualche scoop?

Torna a Gennaio con l’ultimo capitolo per il trono classico che, ormai, dovrebbe essere agli sgoccioli con l’arrivo delle prime scelte. Quello più “pronto” a scegliere sembra essere Jonas Berami. L’attore spagnolo partito in “deficit” perchè accusato di avere altri scopi, è riuscito a portare l’ago della bilancia dalla sua parte conquistando tutti con il sorriso e i suoi modi di fare. Mentre i fan sognano Rama Lila Giustini come sua scelta, lui ha passato le sue vacanze in tutta tranquillità mostrandoci il vero senso del suo Natale, ovvero quello di stare in famiglia e con i suoi fratelli. Ecco la foto postata poco fa sul suo profilo Instagram.

Torna solo a Gennaio con le nuove puntate che saranno registrate all’inizio della prossima settimana. Tra i protagonisti di questi primi mesi c’è Salvatore di Carlo, pupillo di Maria De Filippi, e idolo delle fa del programma e di Teresa Cilia che sembra davvero orientata verso la scelta del siciliano. Proprio lui, in queste ore, è tornato su Instagram per fare una dedica speciale o meglio ricordare un momento importante della sua vita ma che niente ha a che fare con la bella tronista. Di cosa si parla allora? Ma di calcio, ovvio. Postando questa foto, Salvatore ha scritto: “Sono passati 10 anni ! e ricordo ancora quella chiamata, la chiamata che ogni bambino che da calci ad un pallone vorrebbe ricevere ,quella chiamata che può cambiarti la vita quella chiamata che significava tanto quel tanto che sarebbe stato il calcio che conta proprio quello che sognavo io da bambino x un bambino che il suo cuore batte bianco nero (Juventus) la squadra del cuore sarebbe stato troppo bello x essere vero !!! “.

Siamo ormai agli sgoccioli di questa lunga attesa. Uomini e donne e il suo trono classico a tre torneranno a Gennaio ma già lunedì avremo le anticipazioni di quello che vedremo nel nuovo anno: chiarimenti, liti o una scelta improvvisa? I fan si aspettano di tutti e mentre le fazioni si fanno sempre più agguerrite, i nostri protagonisti continuano ad affollare i social. Dopo qualche giorno di attesa, anche la bella Rama Lila Giustini ha pensato bene di pubblicare una nuova foto direttamente dalla spiaggia di Porto Recanati dove si trovava per regalare un sorriso, ma a chi? Siamo sicuri che il “gesto” non era dedicato a Jonas Berami, il tronista farebbe meglio ad essere geloso? Ecco qui la foto, tocca a voi tirare le somme…

Ultimo di fine anno con il botto per Andrea Cerioli, ex gieffino e attuale tronista di Uomini e donne, e i suoi fan. A gioire sono soprattutto le sue seguaci calabresi o comunque le calorose meridionali che potranno seguire il bel tronista bolognese (se proprio in preda alla follia) in tre diverse serate tutte concentrate in Calabria. L’annuncio delle nuove serate di Andrea arriva proprio dalla sua pagina ufficiale Facebook dove apprendiamo che alla serata già annunciata di Rende (Cosenza) insieme a Giulia Michelini, il “Cerio” sarà anche a Corigliano Calabro (alto ionio cosentino) e a Catanzaro alla famosa discoteca “L’Atmosfera”. Adesso alle sue seguaci non rimane altro che pedinare il tronista sperando di azzeccare l’ordine giusto di “apparizione” nei diversi locali… che la caccia abbia inizio! Clicca qui per le locandine

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori