Anticipazioni Il Segreto / Gonzalo arrestato! Fernando intanto gli “scava la fossa” (29 – 28 dicembre 2014)

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto domenica 28 dicembre: Riamundo è sempre più abbattuto perchè non riesce a farsi perdonare da Francisca. Ma, quando la donna corre da lui.

il-segreto-maria
Il Segreto

Siamo giunti ai monenti più importanti di questa seconda serie. Fernando sta attuando il suo piano ed a farne le spese è Gonzalo. Riesce a gestire bene la pressione delle indagini e nonostante Maria creda nell’innocenza del prete Fernado riesce a scavare la fossa attorno a lui fingendosi suo amico ma in verità continuando a spagere false voci sul suo conto e riuscendo a farlo arrestare. Clicca qui per il video

La fuga di Raimundo potrebbe essere impedita nella puntata de Il Segreto di questa sera da una sola persona: Francisca. Mentre l’uomo si appresta con grande maliconia a lasciare Puente Viejo la donna lo raggiunge, spinta a quanto pare dalla bellezza dei ricordi della sua gioventù. Raimundo le dice che l’unico a doversi prendere la responsabilità dei suoi errori è lui e che per questo è disposto a togliersi dai piedi e a permettere a tutti di rifarsi una vita. A questo punto Francisca ammette di non essere andata alla stazione per reclamare le sue colpe o rivendicare i suoi diritti ma solo a chiedergli di restare. Cosa deciderà di fare Raimundo?

Anche Pia sarà grande protagonista della puntata de Il Segreto di questa sera. Mentre Emilia e Candela discorrono sul fatto che alla fine l’amore trionfa sempre e Candela ripensa ai bei momenti trascorsi insieme a Tristan, entra in scena Pia. Candela le dice di avere una curiosità: continua a pensare a Roque? Pia ammette che lui sarà sempre il marito ma che l’uomo non ne vuole più sapere di lei e che non può fargliene una colpa. Pia sostiene che Roque abbia più di una ragione per odiarla ma Candela cerca di rincuorarla. A questo punto la donna gli confida che seppure Roque accettasse di perdonarla lei non riuscirebbe comunque a guardarlo negli occhi.

Una delle sorprese della puntata de Il Segreto di questa sera potrebbe essere la definitiva dipartita di Raimundo. Stanco dei continui rifiuti di Francisca che non vuole nè parlargli nè perdonarlo, l’uomo annuncia a Tristan ed Emilia che è arrivato il momento per lui di andare via e lasciare Puente Viejo. Tristan è sconvolto e vorrebbe impedirgli di partire ma Raimundo gli ribadisce che è un uomo maturo e capace di prendere da solo le proprie decisioni. Il suo desiderio è quello di fuggire da un presente che lo tormenta per abbracciare un futuro di speranza, conoscere nuove persone e rifarsi una vita. Lontano dagli occhi, lontano dal cuore…

La situazione si fa sempre più difficile per Padre Gonzalo che anche questa sera, nella puntata serale de Il Segreto, vedremo accusato ingiustamente dell’aggressione a Maria. Padre Anselmo tenta ad ogni costo di difenderlo chiedendo ironicamente a capitan Herrero se la testimonianza di un venditore ambulante può essere più valida di quella di un sacerdote. Herrero gli risposte che è lui la persona incaricata di gestire le indagini del caso e che è sua responsabilità non tralasciare alcuna testimonianza o indizio. Anche per Herrero è assurdo credere che Gonzalo sia il colpevole ma è pur vero che il parrocco non ha alcun alibi con cui difendersi. Anche padre Anselmo non può fare niente per lui perchè il giorno dell’aggressione aveva intrapreso un viaggio ma ritiene impossibile che Gonzalo abbia oltraggiato Maria…

Il Segreto continua a tenere sulle spine i suoi fan che stanno contanto le ore per il nuovo appuntamento di questa sera. Dinanzi al promo che mostra un Gonzalo in evidente difficoltà i telespettatori si scagliano attraverso i loro accaniti commenti su Facebook contro Fernando. “Tutta colpa di quella bocca storta di Fernando”, “Povero Gonzalo. Fernando sei un bastardo”, “Non lo sopporto quel Fernando”, “Fernando la pagherai cara per tutto il male che stai facendo”. E c’è chi già si fa i conti: “Ma Gonzalo per quante puntate resterà in prigione?”.

Il Segreto torna questa sera con una maxi puntata in cui ne vedremo delle belle per tutti. Maria racconterà alla madrina le voci sulla colpevolezza di Gonzalo e del crocifisso trovato tra i possedimenti del sacerdote. Francisca è pronta a sguinzagliare contro il neo parroco i suoi avvocati anche se pensa fortemente che dietro le accuse a Gonzalo possano esserci Fernando e / o Mauritius. Il nostro Gonzalo, intanto, racconta al capitano Herrero della sua storia con Maria ma alla fine l’uomo tornerà alla parrocchia per arrestarlo quando anche l’intercessione di Tristan non va a buon fine. Soledad saluta per sempre Olmo cercando di fargli capire che la sua è un’ossessione e non amore. L’uomo la lascerà andare? Candela e Rosario sono fiduciose sul ritorno insieme di Pia e Roque almeno fino a quando la giovane non vacilla e ammette di non voler tornare con il marito. Raimundo dice addio alla sua famiglia, partirà? Ecco il promo della puntata:

Más vídeos en Antena3

Tutto è pronto per il ritorno de Il Segreto. La soap spagnola, dopo quasi una settimana di assenza, torna in grande stile con una maxi puntata in prime time da non perdere. Cosa succederà? Come sempre ne vedremo delle belle per tutti a cominciare da Gonzalo e Maria. I due hanno ritrovato un certo equilibrio ultimamente ma le cose sono destinate a finire male proprio questo sera quando il piano di Fernando darà i frutti sperati: l’arresto del neo parroco. Grazie agli indizi disseminati da Fernando, Gonzalo finirà in galera. Maria da quale parte starà questa volta? Crederà alla colpevolezza del suo amato e lo abbandonerà per sempre al suo destino?

Il Segreto, dove siamo rimasti: Soledad è ormai decisa a lasciare per sempre Puente Viejo e questo suscita la preoccupazione di sua madre Francisca che non vuole vederla andar via. Nel frattempo per Gonzalo la situazione diventa molto difficile. La perquisizione del capitan Herrero rivela che all’interno della sua casa era custodita la catenina strappata dal collo di Maria durante l’aggressione. 

Il Segreto, anticipazioni puntata del 28 dicembre 2014: Riamundo è sempre più abbattuto perchè non riesce a farsi perdonare da Francisca. Ma, quando la donna viene a sapere che l’uomo sta per abbandonare per sempre Puente Viejo, corre alla stazione per tentare di impedirglielo. Mariana inizia intanto a nutrire qualche dubbio sulle reali intenzioni di Soledad. Svelerà tutto a Tristan? Riuscirà ad impedirgli la grande fuga e il drammatico gesto?

Il Segreto, il personaggio: Raimundo sarà uno dei protagonisti assoluti di questa puntata. L’uomo è disperato e si darà alla fuga. L’ultimo gesto di disperazione o quello decisivo per trovare il perdono dell’amata Francisca?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori