Centovetrine / Anticipazioni puntate dal 29 dicembre 2014 al 2 gennaio 2015: I fan attendono il ritorno dei Della Rocca

- La Redazione

Stando alle anticipazioni di Centovetrine, Penelope sarà costretta ad assecondare la proposta di Cedric, ma la sua assenza allinaugurazione fa ripartire lossessione di Vincent

Il destino di Centovetrine è appeso ad un filo e sono molti i fan che sperano in un ritorno su Canale 5 delle avventure dei protagonisti del famoso centro commerciale. La soap continua a perdere terreno e tutto lascia pensare che presto arriverà l’annuncio di una cancellazione della soap. L’unica speranza rimane l’operazione nostalgia che riporterà, nei prossimi mesi, sulla cresta dell’onda i fratelli Della Rocca accompagnati dal loro capo famiglia, Edoardo. Cosa faranno i tre a Torino? Ai fan non importa la loro finalità ultima ma vogliono solo rivedere i loro beniamini!

Centovetrine, anticipazioni puntate da lunedì 29 dicembre 2014 a venerdì 2 gennaio 2015: Nella settimana tra la fine del 2014 e l’inizio del 2015 andranno in onda, come si consueto su Rete4, i nuovi episodi di Centovetrine. Stando alle anticipazioni, Penelope sarà costretta ad assecondare la proposta di Cedric, ma la sua assenza allinaugurazione fa ripartire lossessione di Vincent. A questo punto la donna dovrà prendere una decisione. Confesserà tutto? Velasco chiede a Fiamma di fargli un ritratto. Lei accetta ma intuisce ciò che lui vorrebbe nascondere. Questo creerà non poca malinconia nell’animo dell’uomo che si rifuggerà solo lontano da tutti. Dopo aver trascorso la notte con Carol, Velasco non riesce a smettere di pensare a lei. Alba non riesce ancora ad affrontare Adam e la difficoltà di ritrovarsi mette in difficoltà entrambi. Come uscire da questa situazione? Centovetrine andrà in onda tutti i giorni questa settimana ad eccezione di mercoledì 31 dicembre.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori