UN POSTO AL SOLE / Anticipazioni puntate dal 29 dicembre al 2 gennaio 2015. Ilenia Lazzarin “vittima” del freddo

- La Redazione

Un posto al sole dal 29 dicembre al 2 gennaio. Stando alle anticipazioni, Franco è ormai sempre più coinvolto nelle vicende di Rosa e Giada mentren prosegue l’accordo fra Elena e Tommaso

unpostoalsole_marinaR439
Un posto al sole

Tutto è pronto per una nuova settimana insieme a Un Posto al sole che tornerà da domani sera al suo posto nell’access prime time di Raitre. Anche nelle nuove puntate a cavallo con il nuovo anno ne vedremo delle belle ma, intanto, fuori dal set, Ilenia Lazzarin, la nostra amata Viola, deve fare i conti con il gelo che sta attraversando l’Italia da Nord a Sud. Proprio a questo ha voluto dedicare l’ultima foto che qualche ora fa ha postato su Instagram mentre alle prime ore del mattino era ancora in giro “vittima” del freddo e dei meno cinque gradi che ci mostra qui. Cosa faceva in giro a quell’ora?

Un posto al sole, anticipazioni dal 29 dicembre 2014 al 2 gennaio 2015: Nella settimana tra la fine del 2014 e l’inizio del 2015 andranno in onda le nuove puntate di Un posto al sole. La soap opera partenopea non andrà in onda il 31 dicembre mentre il 1 gennaio ci sarà un doppio appuntamento a partire dalle 20:20. Stando alle anticipazioni, Franco è ormai sempre più coinvolto nelle vicende di Rosa e Giada mentren prosegue l’accordo fra Elena e Tommaso, che continua a esercitare pressioni sulla donna affinchè segua il suo piano. Intanto Filippo e Serena non sanno come annunciare agli altri di aspettare un bambino. Viola avrà invece un battibecco con la vigilessa Mariella Altieri, nervosa per via di una delusione d’amore. Grande addio al celibato per Renato. Insomma questa settimana non mancheranno proprio le sorprese.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori