La seconda puntata di Boss in incognito 2, condotta da Costantino Della Gherardesca questa sera su Rai 2, vedrà come protagonista Carmine Martire. Il boss di questa sera vanta una grande tradizione nel mondo dolciario, venendo da una famiglia con unesperienza pluridecennale nel settore. Insieme ai suoi fratelli ha quindi dato vita a una solida realtà aziendale, la Mangiami Group, che non è mai rimasta ferma, ma anche nei periodi di crisi, come quella attuale che stiamo attraversando, ha sempre guardato allopportunità di espandersi e crescere. Così nel tempo ha acquistato diverse realtà dolciarie, come la Torrebianca, che su cioccolato e barrette di cereali rappresenta uneccellenza della Campania e del Sud Italia.
La sede operativa è infatti a Frigento, in provincia di Avellino, un contesto non facile per limprenditoria. Ciò nonostante, Carmine Martire, che è amministratore delegato, ha espresso più volte lintenzione di investire e ampliare la produzione, coinvolgendo anche alcuni ex dipendenti. L azienda, malgrado sia relativamente giovane, stupisce per i numeri: in un anno lavora oltre 1.200 tonnellate di cioccolato e produce 70 milioni di barrette. Numeri di un successo che arriva oltre confine, se si pensa che i prodotti arrivano in oltre 20 paesi del mondo.
La mission dellazienda, viene spiegato da un comunicato stampa di Boss in incognito, è porre al centro di qualsiasi obiettivo la persona, attraverso una costante formazione e il coinvolgimento responsabile di tutto il personale. Ed è questa la ragione per cui Carmine Martire ha deciso di vivere lesperienza di passare una settimana in incognito tra i suoi dipendenti. Vedremo alla fine quali somme tirerà rispetto alle scelte aziendali portate avanti finora e al capitale umano presente tra gli addetti della sua impresa.