Ancora una settimana insieme alla soap torinese ma su Rete 4. Non sappiamo ancora se Centovetrine tornerà a Canale 5 ma quello che è certo è che le cose, a livelli di ascolti, si mettono sempre peggio per il prodotto. I fan più affezionati, intanto, continuano a seguire la soap e proprio in questi giorni sono in attesa di capire come andrà a finire per la famiglia Saint Germain. Ancora una volta Penelope mentirà a Vincent e non dirà di aver visto Cedric che, intanto, decide di lasciare la città facendo insospettire ancora di più suo figlio. Cosa farà adesso il giovane? Intanto, Velasco, dopo aver trattato male Fiamma e la sua passione per la fotografia, la mette davanti ad una nuova provocazione, quale?
Nuova settimana in compagnia di Centovetrine e della news entry Bruno Caberizo alias Velasco. Il giovane, arrivato nella soap poco prima del trasferimento a Rete 4, darà del filo da torcere a Fiamma e Jacopo. Il ruolo del giovane brasiliano sarà sempre molto ambiguo e lo è stato sin dal suo primo incontro con Carol che ha deciso di ingaggiarlo per dividere Jacopo e Fiamma. L’attore rimarrà nella soap solo pochi mesi e questo potrebbe significare due cose: aver fallito o meno la missione. In attesa di scoprirlo, già da questa settimana lo vedremo alle prese con Fiamma e la sua passione per la foto, i due si avvicineranno già molto?
Inizia una settimana movimentata a Centovetrine dove il triangolo amoroso tra Penelope, Cedric e Vincent prenderà presto una piega drammatica. Il giovane Saint Germain, infatti, ha ormai capito che tra la moglie e suo padre c’è qualcosa di losco e presto arriverà allo scontro con il pittore che lo ha messo al mondo. Dopo i promo, siamo stati i primi ad annunciare l’aggressione a Cedric, ma chi sarà il colpevole di tutto? Al momento tutti i membri della famiglia sembrano avere un movente per aggredire l’uomo cominciando da Penelope, passando per Vincent che si scontrerà presto con lui e finendo ad Emma che potrebbe, così, liberarsi di anni di soprusi e tradimenti. Fatto sta che il pittore lotterà tra la vita e la morte, chi finirà nei guai per l’aggressione?
Centrovetrine, dove siamo rimasti: Dopo il rifiuto di Fiamma Velasco tenta di entrare come partner nel progetto di San Miguel. Che cosa gli risponderà lei? Intanto Vincent confida a Penelope i suoi sospetti e, subito dopo il successo dell’inaugurazione della pasticceria, lei convoca Cedric intimandogli di lasciare Torino. Lui però ha un ultimo desiderio…
Centovetrine, anticipazioni puntata 29 dicembre 2014: Penelope non può rifiutare la proposta di Cedric, ma quando Vincent non la vede arrivare all’inaugurazione continua a farsi domande. Queste sue ossessioni lo porteranno a metterla alle strette: a questo punto lei confesserà tutto? Nel frattempo Velasco riesce ad ottenere da Fiamma di partecipare al progetto umanitario.
Centovetrine, il personaggio: Penelope è l’assoluta protagonista di questa puntata di Centovetrine. La donna è in una posizione di disagio e non sa più come mantenere il segreto con Vincent che è ossessionato da lei e Cedric.