Anticipazioni Il Segreto / Emilia entra a far parte del gruppo dei sostenitori di Gonzalo. Riuscirà ad aiutarlo? (30 e 29 Dicembre)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntata 29 dicembre 2014: Padre Gonzalo viene tratto in arresto con l’accusa di aver aggredito Maria. Fernando semina dubbi tra gli abitanti del paese

il-segreto-gonzalo
Il Segreto

Il Segreto news e anticipazioni: Anche Emilia entra a far parte tra i sostenitori di Gonzalo. Oltre a Tristan e Maria ora anche la giocane Aulla si schiare dalla parte del prete. E’ forte la fiducia che nutre verso di lui tanto da arrivare a dichiarare che “è come se lo conoscessi da una vita”. Per molti fan sente che è il figlio della sua grande amica Pepa con cui ha condiviso molti segreti e passioni. Riuscirà ad aiutare il suo amico Gonzalo?

Il Segreto news e anticipazioni: Uno dei momenti più toccanti di oggi è stato quello in cui Gonzalo ha scritto una lettara per Maria. Il loro amore è senza limiti e l’uno continua a pensare all’altro anche in questo momento veramente difficile per entrambi. Un dubbio affligge tutti i fan della soap: arriverà veramente tra le mano di Maria questa lettera? In molti sono convinti che l’attentissimo Fernando riuscirà ancora una volta a mettere la mano su messaggio bloccando e manipolando le informazioni. Cosa succederà?

Il Segreto, anticipazioni puntata 30 dicembre 2014 – Gonzalo in carcere accusato dellaggressione subita da Maria e Fernando in libertà, ancora immune dalla pena che dovrebbe scontare, che getta fango sullamico religioso che sta pagando al posto suo e che ignora chi è il reale colpevole di tutta la sofferenza subita dalla sua amata. La puntata che è andata in onda oggi de Il Segreto, la soap iberica trasmessa sulle reti Mediaset, ha davvero gettato tutti i telespettatori nello sconforto ma anche nella suspance più assoluti. Le anticipazioni per il prossimo episodio, daltronde, non sono da meno: la terribile Donna Francisca ha pronto il migliore avvocato di Puente Viejo da sfoderare come arma nei confronti dellaccusato ingiustamente, alla cui innocenza comunque Maria crede in ogni caso. Nel frattempo, Soledad e Luis sono pronti per partire, ma la giovane fa crescere dei sospetti in Mariana quando le consegna una missiva che andrà recapitata, da parte sua, allo stesso Tristan. I sospetti nascono dal fatto che la donna chiede che la lettera venga consegnata solo dopo quindici giorni dalla sua partenza. Hipolito, intanto, ha trovato Quintina

Il Segreto, anticipazioni puntata 29 dicembre 2014: E’ finalmente arrivato il momento de Il Segreto anche al pomeriggio. Oggi, a partire dalle 16 e 10 circa, prenderà il via la prima delle due puntate in programma per oggi e domani su Canale 5. Dopo la maxi puntata di ieri e l’arresto di Gonzalo, cos’altro possiamo aspettarci? Una vera e propria guerra al vertice. Eh si, Donna Francisca, non è molto convinta della colpevolezza del parroco pensando subito a un piano di Fernando e Mauricio per farlo fuori e così ingaggerà degli avvocati non solo per affondare il prete che tanto le ha dato fastidio ma anche per scoprire la verità sull’aggressione a Maria. Csa scoprirà la donna? S farà impietosire dalle parole di Maria e Tristan? Ecco il video del momento: clicca qui

Il Segreto, anticipazioni e news: – Le pene d’amore di Hipolito Miranar sono finite? Tutti i fan de Il Segreto lo sperano. Il giovane Miranar, infatti, ha usato l’aiuto di un detective per trovare la sua dolce metà e si è presentato da lei sotto “mentite spoglie” per non allarmare gli altri personaggi del circo e, in particolare, suo zio. Cosa succederà adesso tra i due? Hipolito torna a casa ma adesso sa dove trovare la sua fidanzata, riuscirà a riconquistarla e a portarla via con sè? Lo scopriremo nelle prossime puntate…

Il Segreto, anticipazioni puntata 29 dicembre 2014 e news: Fernando promesso sposo di Maria- Il Segreto sta per tornare con nuove puntate ma solo per un paio di giorno. I fan dovranno poi attendere domenica 4 Gennaio per rivedere i propri beniamini in azione in una maxi puntata a non perdere. Gonzalo passerà i prossimi giorni in carcere e non solo visto che sarà processato e condannato quando deciderà di proteggere Maria a costo della sua stessa vita. Fuori dal carcere, intanto, Fernando continuerà la sua opera di persuasione della bella giovane Ulloa fino a che non la chiederà in sposa e otterrà un sì come risposta!

Il Segreto, anticipazioni news: il serale conquista la serata! – Una nuova conquista si va ad aggiungere alla lunga lista di conquiste de Il Segreto. La soap spagnola, infatti, è tornata in onda ieri sera con una maxi puntata dopo quasi una settimana di assenza e i fan non si sono persi questo nuovo appuntamento con Gonzalo, Maria, Tristan e i loro compaesani. Una serata imperdibile per i fan, con l’arresto di Gonzalo, e mitica per Mediaset che con un piccolo investimento si aggiudica una nuova guerra degli ascolti. La puntata di ieri sera, infatti, ha superato di ben tre punti il competitor diretto portando a casa 4.243.000 spettatori e il 17.27% di share.

Il Segreto, anticipazioni puntata 29 dicembre 2014: lettera di Gonzalo a Maria (VIDEO) – Serata movimentata quella di ieri sera per i fan de Il Segreto e per gli abitanti di Puente Viejo e, soprattutto, per Maria e Gonzalo. Fernando è riusciti a dividerli e mentre i sospetti di tutti si concentrano sul parroco, che finisce in galera, Fernando vive felice e libero pronto ad infangare l’ex amico reo di averlo tradito andando a letto con Maria. Quest’ultima non si arrende e si dice convinta dell’innocenza dell’amico speciale ma Francisca è pronta a fargli la guerra. Gonzalo, intanto, dal carcere, scrive una lettera alla sua Maria, lettera che affida ad un detenuto che sta uscendo per tornare a casa.

Il Segreto, dove siamo rimasti: Raimundo è sempre più abbattuto per l’impossibilità di parlare con Francisca e decide di sparire per sempre da Puente Viejo. Fernando finge di non credere alla colpevolezza di Gonzalo e insiste affinché vengano perquisite le sue stanze in modo da scagionarlo, ma in realtà il capitan Herrero trova un gioiello. Si tratta del crocefisso strappato dal collo a Maria durante l’aggressione. Il Segreto, anticipazioni puntata 29 dicembre 2014: Padre Gonzalo viene tratto in arresto con l’accusa di aver aggredito Maria. Quest’ultima continua a non credere che sia lui il colpevole nonostante le prove a suo carico. Fernando ne approfitta per iniziare a seminare l’ombra del dubbio tra gli abitanti del paese. Il suo modo subdolo di agire per quanto lo salverà? Il Segreto, il personaggio: Padre Gonzalo sarà l’assoluto protagonista di questo episodio. Ama Maria più della sua vita ma sarà arrestato ingiustamente per la sua aggressione. Riuscirà a salvarsi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori