AVANTI UN ALTRO/ News: Gerry Scotti e Paolo Bonolis pronti alla co-conduzione

- La Redazione

Oggi, mercoledì 3 dicembre 2014, alle 18.50 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con Avanti un altro, il gioco a premi ideato e condotto da Paolo Bonolis

bonolis_avanti_r439
Paolo Bonolis

Torna questa sera con una nuova puntata in cui ci sarà ancora una volta Paolo Bonolis al timone. Il programma è imprescindibile dalla sua conduzione ma anche quest’anno ci attende la staffetta tra lui e Gerry Scotti che da Gennaio tornerà al timone della trasmissione prendendo il posto di Bonolis. La sorpresa allora qual’è? E’ che a fine dicembre, per ben quattro puntate, Paolo Bonolis e Gerry Scotti condurranno insieme Avanti un Altro. Cosa ne verrà fuori?

Oggi, mercoledì 3 dicembre 2014, alle 18.50 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con Avanti un altro, il gioco a premi ideato e condotto da Paolo Bonolis. Mentre aspettiamo di vedere chi giocherà questa sera, ecco cosa è successo nella puntata andata in onda ieri, martedì 2 dicembre, che ha raccolto i 4.047.000, telespettatori pari al 19.35% di share. La prima protagonista della serata è Assunta, proveniente dalla provincia di Foggia ma ci tiene a sottolineare di essere originaria della Sicilia, ha 46 anni, sposata con Peppe che lha accompagnata, ha due figlie e adora cucinare. Le prime domande della serata sono relative alla categoria Le cotte, nellambito della quale Assunta se la cava alla grande superando senza problemi lostacolo. Assunta può quindi andare alla pesca trovando un discreto premio da 30 mila euro che però la porta a proseguire nel gioco. Dopo la canzone in cui si esibisce il maestro Luca Laurenti è la volta di quattro nuove domande per Assunta per la tematica Le prime note con la concorrente che risponde bene alle prime due per poi commettere un clamoroso doppio errore, per cui viene eliminata. Tocca al prossimo concorrente che si chiama Luca, ha 42 anni, viene dalla provincia di Torino, è sposato da 13 anni, ha due figlie ed è un appuntato scelto nellArma dei Carabinieri. Luca è fortunato in quanto potrebbe giovarsi della presenza della Bonas ma tuttavia questo vantaggio non viene concretizzato visto che risponde in maniera esatta alle domande relative alla tematica Horror. 

La successiva concorrente arriva dalla provincia di Napoli, ha 47 anni, si chiama Amelia è separata e single, non ha figli e ha una certa passione per lo sport. Per Amelia cè lingresso in studio del funambolico Talent Men che dopo aver dato sfogo alla propria arte, pone una domanda relativa al conosciutissimo film di Lina Wertmuller, Travolti da un insolito destino nellazzurro mare dagosto, ma la concorrente commette un clamoroso errore che le costa leliminazione dal gioco. Tocca a un quarto concorrente il cui nome è Franco, 39 anni, proveniente da Bari, single da pochissimo tempo, è un grafico freelance e gli piace particolarmente il film Titanic dicendosi incuriosito dal fatto di non essere riuscito ancora a trovare una donna a cui piaccia questo film. Per Franco le domande sono relative alla categoria “Quest-ce que est”, ed il concorrente riesce nellimpresa di risponde in maniera corretta tra laltro dimostrandosi abbastanza fortunato alla pesa visto che intercetta 50 mila euro che tuttavia ritiene non sufficienti per fermarsi. La seconda domanda viene posta da La Ciociara e riguarda lautostrada del sole con il concorrente che riesce a superare anche questo ostacolo e nel trovare nel pidicozzaro 40 mila euro per complessivi 90 mila euro che questa volta vengono giudicati idonei per sedersi sul trono di campione. 

La prossima concorrente si chiama Donatella, nativa di un piccolo centro nella provincia di Torino ma che da qualche anno vive in Toscana, è single in questo momento e madre di due figli. Per Donatella arriva in studio il Bonos che potrebbe rivelarsi piuttosto utile e così è visto che dopo aver risposte bene alle domande sulla categoria Si può fare?, pesca 50 mila euro che diventano 100 mila euro e la proiettano in testa scalzando Franco. Lultimo concorrente si chiama Giuseppe ha 56 anni, è un bancario con la passione per la poesia nonché la capacità di effettuare le imitazioni e in particolare quella di Yoghi e Bubu. In studio arriva Luca Laurenti nelle vesti di GianGilberta per cui le domande sono relative alla tematica Brazil. Giuseppe supera lo scoglio per poi imbattersi nello Iettatore che purtroppo gli è fatale. Al gioco finale arriva Donatella con 200 mila euro, ma che non vince niente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori