BERSAGLIO MOBILE/ Anticipazioni: Matteo Renzi intervistato da Enrico Mentana, Travaglio e Damilano (puntata speciale 3 dicembre)

- La Redazione

Bersaglio mobile puntata speciale con Matteo Renzi: questa sera alle 21.10 su La7 Enrico Mentana intervista il premier Renzi. In studio Marco Travaglio e Marco Damilano

matteorenzi_appunti_leopoldaR439
Matteo Renzi (Infophoto)

Questa sera, mercoledì 3 dicembre, alle 21.10 su La7 va in onda uno speciale del talk-show Bersaglio mobile, condotto da Enrico Mentana. L’ospite in studio è il Premier Matteo Renzi, che verrà intervistato non solo da Enrico Mentana ma anche da Marco Travaglio e Marco Damilano. Nel corso dell’intervista si parlerà di Jobs Act, Legge di Stabilità e dell’attualità economica e politica del nostro paese. Non è la prima volta che Matteo Renzi è ospite di Enrico Mentana. A luglio 2013 era stato nello studio di La7 ancora come sindaco di Firenze. A marzo 2014, già Presidente del Consiglio, Renzi era stato ospite di Mentano insieme a Marco Damilano (l’Espresso) e Claudio Cerasa (Il Foglio) per un’intervista a tutto capo sui temi politici in vista delle Europee di Maggio. Infine a maggio di questo ano Enrico Mentana ha intervista Renzi, Silvio Berlusconi e Alessandro Di Battista.

Tutti gli aggiornamenti della serata sul profilo Twitter del programma @Bersag_Mobile con l’hashtag ufficiale #BersaglioMobile.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori