Velvet, anticipazioni finale di stagione e cronaca penultima puntata. Alberto, un’eredità lo salverà da matrimonio con Cristina? I fan lo sperano

Velvet, diretta streaming e sui social. Commenti dal web penultima puntata “La notte più lunga”: cosa succederà questa sera? Reazioni dei fan e anticipazioni. Che fine ha fatto l’abito?

03.12.2014 - La Redazione
Velvet_serie_TV
Velvet

Velvet, anticipazioni del finale: Ana perderà Alberto? Anna sembra dovrà rassegnarsi oramai il “suo” Alberto è sempre più prossimo al matrimonio con Cristina. Avero provato il vestito da sposa destinato alla sua “rivale” in amore l’ha segnata e l’avvicinarsi del “fatidico” momento la rende sempre più triste. Sul web tutti fan stanno dalla parte della bella Ana specialmente dopo aver visto il viso di Alberto nella sera del suo addio al celibato che tutto fa pensare tranne che ad un uomo felice per il suo matrimonio. In molti sperano che la lettera dell’avvocato contenga una ricca eredità che gli consenta di sistemare i debiti così da non dover sposare Cristina. Cosa succederà? Clicca qui per leggerere tutti commenti

Velvet, anticipazioni del finale: Ana perderà Alberto? Anna sembra essere la più nervosa, tra il matrimonio di Alberto e l’attesa dell’importante appuntamento alla boutique di donna Aurora. Cristina vede il nuovo vestito realizzato dall’estroso De La Riva e ne resta entusiasta, nonostante lo smarrimento del precedente. Una nuova incognita si sta per abbattere sul matrimonio di Alberto e Cristina, un avvocato consegna a lui il messaggio che suo padre gli aveva affidato dopo aver fatto testamento. Cosa succederà? Perderà Ana per sempre il suo Anato Alberto?

Velvet, diretta penultima puntata (streaming): Ana prova l’abito Il lavoro procede e sembra possibile raggiungere l’obiettivo. Il lavoro è stato duro ma l’abto oramai è pronto, la carica di De  La Riva è stata contagiosa e tutti sono riusciti a dare il massimo in sartoria. Siamo al momento della prima prova della “creazione” ma serve trovare l’indossatrice perfetta. Tra tutte le ragazze della sartoria viene scelta proprio Ana: destino crudele o segno premonitore?. Clicca qui per vedere lo streaming di Velvet su Rai.tv

Velvet, diretta penultima puntata (streaming): De La Riva, e l’impresa dell’abito in una notte. Tutti impegnati a Velvet, la scomparsa dell’abito da sposa ha messo tutti nel panico ma De La Riva è scatenato, chiama a raccolta tutti in sartoria e si mettono all’opera. Alberto è al suo addio al celibato ma si vede nei suoi occhi che qualcosa non va, non sembra essere così convinto di questo matrimonio come vuole far vedere.

Velvet, diretta streaming e sui social. Commenti dal web penultima puntata: Stasera va in onda su Rai Uno il penultimo appuntamento di Velvet. La serie è visibile anche in diretta streaming. La puntata di questa sera, dal titolo La notte più lunga, vedrà la scomparsa del vestito di nozze di Cristina, proprio la sera prima delle nozze. La sartoria è in subbuglio, Raul dopo la telefonata di Anna lascerà la festa di addio al celibato di Alberto e con una scusa corre in atelier Non perdere la diretta sulla pagina facebook deidicata alla serie (clicca qui) e su twitter sul profilo di velvet italia (clicca qui). 

Velvet, antipipazioni penultima puntata: Velvet torna questa sera e ci troveremo catapultati nella notte prima delle nozze di Cristina e Alberto. Mentre quest’ultimo sta festeggiando il suo addio al celibato, ecco che all’atelier si consuma il primo dramma. Il vestito da sposa sembra essere sparito nel nulla, che fine avrà fatto? Nessuno sembra sapere niente e mentre si deve lavorare tutta la notte per farne un altro usando come modella proprio la nostra Ana, ecco spuntare la colpevole. E’ Rita che, in un momento da sola con Ana, le comunica che è stata lei a far sparire l vestito per far rimandare le nozze e vederla felice, l’amica la perdonerà? Ecco il video del momento:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori