Riassunto Il Segreto / Puntata 3 dicembre e info replica video streaming

- La Redazione

Il segreto, riassunto puntata 3 dicembre 2014: Candela confessa a Gonzalo di essere innamorata di suo padre Tristan, ma che lui non ricambierà mai il suo amore

Il_segreto_TristanR439
Il Segreto, anticipazioni

Questo pomeriggio, mercoledì 3 dicembre, alle 16.10 su Canale 5 è andtaa in onda una nuova puntata della soap opera spagnola “Il segreto“. Rivediamo quanto successo a Puente Viejo. Roque (Miguel Garcia Bordà) è appena rientrato a casa dal viaggio a Madrid e riceve immediatamente lindesiderata visita da parte di Evarista che torna con la richiesta di ricevere altro denaro per non denunciare Pia (Diana Gomez) per la morte di quel piccolo bambino di cui si sarebbe dovuta prendere cura. Roque allontana nuovamente Evarista facendole presente come ormai non abbia più nulla a che fare con Pia, nonostante la stessa Evarista gli faccia presente che dopo dovrà fare i conti con la propria coscienza quando la moglie verrà condannata a morte. Candela (Aida de la Cruz) riceve nel proprio negozio la visita di Gonzalo (Jordi Coll) il quale si vorrebbe scusare per laccesa discussione a cui ha dovuto assistere tra lui e Tristan (Alex Gadea). Candela fa presente come non ci sia nulla di cui scusarsi e allo stesso tempo rimarca la propria speranza che il loro rapporto non si sia incrinato. Gonzalo la tranquillizza evidenziando come il loro legame sia molto saldo e inoltre le chiede, in ragione del fatto di essersi reso conto come guardi Tristan, se non provi qualcosa per lui. La donna ammette di essere innamorata delluomo ma poi aggiunge come la cosa non abbia nessuna importanza visto che nel cuore di Tristan non vi sia spazio per nessun dopo lamore vissuto con Pepa per cui lei si deve accontentare di essere sua amica. 

Tristan riceve la visita di suo padre Raimundo (Ramon Ibarra) e di Pedro (Enric Bonavent). I due hanno una importante notizia della quale mettere a conoscenza: Raimundo ha deciso di dire tutta la verità alle autorità e per questo sta per dirigersi verso la sede della casera della guardia civile, per raccontare di quello che è successo a donna Francisca (Maria Bouzas), di Sebastian e del suo inganno che aveva messo in atto per prendere i soldi dalla stessa Francisca. Raimundo si dice stanco di comportarsi come un codardo per cui vuole mettere le cose a posto sperando che ci possa essere un futuro migliore.Quintina intanto ha confidato allo zio come Hipolito (Selu Nieto) le abbia chiesto di sposarla. Lo zio è compiaciuto della cosa, sottolineando come il loro piano stia andando avanti come loro avevano sperato per cui si dice certo che riusciranno a portare via un bel di soldi alla famiglia del ragazzo. Quintina tuttavia non sembra convinta di quello che sta facendo anche se teme una possibile vendetta da parte dello zio. Francisca intanto deve ancora una volta subire le pressioni di Ayala e dello stesso Sebastian ma la donna non perdere la propria forza nonostante lo strozzino la prende a schiaffi e si dica pronto nellandare molto oltre. 

Nella locanda Fernando (Carlos Serrano) sta cercando di avere maggiori informazioni da Mauricio sul conto di Lazaro quando arriva Gonzalo. Fernando sottolinea come sia probabile che Lazaro una volta possa essere ucciso senza venir consegnato alla giustizia, cosa che non trova daccordo lo stesso Gonzalo che rimarca come sia necessario trovare le prove per incolpare un uomo di una colpa così pesante. Fernando si dice rammaricato nellappurare che Gonzalo non voglia trovare luomo che ha fatto del male a Maria (Loreto Mauleon). Questultima si trova nello studio di donna Francisca avvertendo lassenza della sua madrina. A un certo punto arriva Mariana (Carlota Barò) per darle un pacco da parte di Gonzalo nel quale cè il vestitino che lei aveva indossato durante la loro notte di passione. La donna è affranta in quanto questo significhi che lui la voglia dimenticare. Mariana rincuora la nipote facendole presente come questa sia la cosa migliore da fare. 

Fernando accompagna Gonzalo presso la sua casa continuando nel suo piano e nello specifico gli dice che Maria non voglia più vederlo ed invitandolo a lasciarla stare per il momento. Gonzalo ringrazia Fernando del suo essere amico, non potendo immaginare quello che sta tramando. Candela va da Roque per invitarlo a rivedere la propria posizione nei confronti di Pia ed inoltre vorrebbe sapere perché Evarista sia sempre nelle vicinanze della stessa Pia. Roque però si dimostra ancora molto duro ribadendo di non voler sapere più nulla di quella che considera la propria ex moglie. Fernando il mattino seguente a colazione parla con Maria stravolgendo la verità sull’incontro con Gonzalo, sottolineando come lui lo abbia pregato di venire a trovarla ma lui si è detto troppo impegnato. Maria ringrazia Fernando per tutta la vicinanza che gli sta dando. Infine, Raimundo si ritorno dalla caserma sottolinea di essere conscio di aver fatto la cosa giusta.

Per rivedere la puntata della soap Il segreto andata in onda oggi, basta collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata: clicca qui per il video della puntata 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori