Beautiful / Anticipazioni puntate di Gennaio: la soap torna il 7? Ascolti tv in leggero calo

- La Redazione

Beautiful anticipazioni e news puntate: la soap americana va in pausa e torna il 7 Gennaio prossimo con le nuove puntate inedite. Cosa vedremo? Incidente e sfiorata tragedia in arrivo!

beautiful-brooke
Brooke Logan - Beautiful

Beautiful rimane in ferie fino al prossimo 7 Gennaio, o almeno così sembra dalle prime indiscrezioni e le guide tv Mediaset. I fan, quindi, non possono far altro che tenere il fiato sospeso fino ad allora, fino a quando assisteremo alle famose nozze da mille e un notte di Bill e Brooke. La soap americana ieri ha chiuso l’anno con una nuova puntata in cui i telespettatori non sono mancati anche se in leggero calo rispetto al solito. In particolare, l’ultima puntata dell’anno e del mese ha raccolto 3.173.000 telespettatori con il 16.27% di share.

Lunga pausa per Beautiful che torna dopo l’Epifania con nuove imperdibili puntate. Abbiamo già parlato del mancato matrimonio medio orientale di Bill e Brooke e poco fa vi abbiamo anche annunciato il disastroso incidente che vedrà coinvolto Ridge. Bene, quello che non sapete è che per tutti e soprattutto per Brooke, lo stilista è morto in quel terribile incidente. La caduta in mare da quell’altezza e il fatto che le ricerche non abbiamo portato a niente, lasciano pensare che lo stilista sarà ritrovato cadavere. E allora cosa fare? Brooke si lascia andare alle lacrime e al pensiero di quegli ultimi momenti, le sue preghiere saranno ascoltate? Ecco il video del momento:

Lunga pausa per Beautiful e per i suoi fan che dovranno attendere il 7 Gennnaio, salvo cambiamenti, per rivedere la soap e le nuove puntate inedite. Ma cosa succederà il mese prossimo? Possiamo dirvi che l’anno inizierà in un modo rocambolesco all’insegna dell’azione e non solo di quella. Nelle prime puntate di Gennaio, infatti, vedremo Ridge arrivare a Dubai giusto in tempo per mandare all’aria il matrimonio di Bill e Brooke. Lo stilista arriverà prima dello scambio degli anelli e delle promesse e quindi potrà mostrare alla sua Logan la foto inviata da Quinn. Davanti alle mille scuse del magnate, Ridge lo azzittisce con un pugno e porta via con sè Brooke facendola salire su un elicottero. Alla guida del mezzo ci sarà niente meno che Justin, braccio destro di Bill. Sarà lui, infatti, approfittando della mancanza della cintura, che farà cadere Ridge nell’oceano. A quel punto tutti saranno disperati per quella che sembra essere la brutta fine dello stilista e mentre Brooke si consola con Bill, Katie ed Eric vanno a cercare l’uomo in Medio oriente, torneranno con lui o senza di lui?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori