Centovetrine / Stasera mercoledì 31 dicembre 2014 non va in onda. Ecco perchè. Ascolti tv ancora stabili

- La Redazione

Per la sera dell’ultimo dell’anno Rete 4 ha deciso di non mandare in onda Centovetrine. Al suo posto  il consueto discorso del Presidente della Repubblica, l’ultimo di Giorgio Napolitano

Centovetrine torna l’1 Gennaio sempre su Rete 4 ma questa sera, dopo il flop della Vigilia di Natale e a causa del discorso del Presidente della Repubblica, forse l’ultimo del suo mandato, dovremo fare a meno dei Castelli e non solo. Le avventure dei protagonisti del famoso centro commerciale torneranno domani sera ma intanto gli ascolti rimangono stabili e questo non sempre è un buon segno. In particolare, la puntata di ieri ha registrato 1.037.000 spettatori con il 4% di share.

Gli ascolti di Centovetrine non stanno andando come previsto e anche dopo il “trasloco” su Rete 4 la soap non ha dato segnali di miglioramente. Le festività natalizie non hanno poi giovato all’auditel e così per la sera dell’ultimo dell’anno la rete ha deciso di non mandarla in onda. Al suo posto la sera del 31 dicembre 2014 andrà in onda il consueto discorso del Presidente della Repubblica, l’ultimo in carica di Giorgio Napolitano che si congederà così dagli italiani prima che venga sostituito dal suo successore il prossimo anno. Centovetrine tornerà regolarmente in onda giovedì 1 gennaio 2015.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori