Il Segreto/ Anticipazioni e news puntate di Gennaio: Maria si immola per Gonzalo? Ascolti tv stabili

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni e news puntate di Gennaio: la soap spagnola finisce nuovamente in stand by fino alla puntata di domenica 4, cosa succederà a Gonzalo? News del 31 Dicembre

il-segreto-gonzalo
Il Segreto

Il Segreto torna il prossimo 4 Gennaio con una puntata in prime time domenica sera in cui assisteremo al processo di Gonzalo e a tutto quello che questo comporterà compresa la sua condanna a morte davanti alle facce sorprese e addolorate degli altri abitanti. I fan, comunque, non hanno intenzione di mollare la presa sulla seconda stagione della soap e così continuano a seguire le puntate in qualsiasi giorno e a qualsiasi ora. In particolare, anche la puntata di ieri ha portato a casa i risultati sperati con 3.066.000 spettatori con il 22.77% di share.

In attesa di ritrovare i protagonisti de Il Segreto nelle nuove puntate di gennaio i numerosi fan della soap hanno espresso, come di consueto, i loro commenti attraverso i social. Gonzalo al momento è il più coccolato. Il parroco è infatti in pericolo di morte dopo essere stato ingiustamente accusato dell’aggressione a Maria di cui è invece artefice Fernando che sta sviando le indagini. “Ho i nervi che saltano ogni volta che passa quel disgraziato di Fernando!”, “Fernando è sempre più bastardo vuole a tutti i costi la rovina di Gonzalo”, questi alcuni dei commenti dei fan che trovano Fernando sempre più odioso.

Il Segreto va nuovamente in pausa e anche oggi dovremo fare a meno di Gonzalo, Maria e degli abitanti di Puente Viejo. I due giovani sono appesi ad un filo tra morale e macchinazioni ma presto avremo anche altro con cui “divertirci”. Come vi abbiamo annunciato, la salvezza di Gonzalo e la sua uscita di prigione corrisponderanno al ritorno in città di Aurora, o meglio di due versioni della figlia di Pepa e Tristan. A Puente Viejo, infatti, si presenterà prima Jacinta, una compagna di collegio della vera Aurora. Presto, anche quest’ultima, però, arriverà in paese ma in un primo momento preferirà mantenere segreta la sua identità. Niente, però, la terrà lontana da Jacinta e da un faccia a faccia che vi mostriamo in questo video:

Con la puntata di ieri, Il Segreto ha salutato il 2014, anno di record e soddisfazioni per la soap e per Mediaset che la manda in onda con tanto affanno. I fan dovranno rinunciare alla soap che tornerà il prossimo anno con una maxi puntata in onda il 4 Gennaio e poi per riprendere regolarmente da giorno 7. Attenzione, però, perchè anche l’anno nuovo ci riserva nuove sorprese e non solo per la fine della storyline di Gonzalo in carcere ma anche per la nascita di una nuova storia, quella che vedrà come protagonista Aurora, figlia di Tristan e Pepa. Ma andiamo per ordine. La cosa più imminente è il processo che Gonzalo affronterà e da cui uscirà perdente con tanto di condanna a morte. Noi per primi abbiamo annunciato l’esito del processo svelandovi anche che sarà Maria, in calcio d’angolo, a salvare il parroco annunciando, in piazza, la loro storia clandestina e la loro notte infuocata. Gonzalo può tornare libero e quindi a casa ma non sarà l’unico “Castro” a farlo. Aurora, infatti, con una lettera, annuncia al padre il suo imminente ritorno a Puente Viejo ma attenzione perchè la ragazza che vedremo non sarà la vera figlia di Pepa la levatrice e anche in questo caso sentiremo parlare di lei a lungo. Sarà la nuova cattiva della soap? Così sembra….

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori