L’anno che verrà vs Gigi D’Alessio & friends / Capodanno 2015, stasera in tv battaglia a suon di musica. Con chi passeranno la serata gli italiani?

- La Redazione

La televisione italiana mai come quest’anno offrirà una grande scelta agli italiani che decideranno di festeggiare il Capodanno in casa. L’anno che verrà vs Capodanno con Gigi D’Alessio

gigi_dalessio_439
Gigi D'Alessio

La televisione italiana mai come quest’anno offrirà una grande scelta agli italiani che decideranno di festeggiare il Capodanno in casa. Questa sera si sfideranno in primis “L’anno che verrà”, condotto da Flavio Insinna su Rai Uno live dall’affascinante località di Courmayeur e il “Capodanno con Gigi D’Alessio” su Canale 5 in diretta dalla magnifica cornice di Piazza del Plebiscito a Napoli dove il cantante partenopeo sarà accompagnato da una miriade di ospiti prestigiosissimi. Proprio la presenza di rapper, cantanti e band amate com Fedez, i Dear Jack, Valerio Scanu, Alex Britti e Francesco Renga potrebbero fare la differenza in termini di ascolti. Per questo motivo crediamo che gli italiani opteranno senza dubbio per il Capodanno di Canale 5. Non è detto però che i telespettatori possano optare per uno dei tanti film proposti dalle reti Rai e Mediaset come Hugo Cabret di Martin Scorsese su Rai Due, Dark Shadows di Tim Burton su Italia 1 o perfino Profono Rosso di Dario Argento su Iris.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori