Uomini e Donne / Anticipazioni e notizie Trono Over, registrazione: Barbara De Santi lascia il programma? (oggi, 31 dicembre 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne cambia la vita dei protagonisti. Barbara De Santi, ancora protagonista di discussioni e litigi vari, potrebbe lasciare il trono over dopo la storia nata tra Franco e Stefania

uedgiuliano
Giuliano Giuliani di Uomini e Donne

Lultima registrazione del trono over ha visto, ancora una volta, Barbara De Santi protagonista assoluta. La dama, infatti, ha dato vita a discussioni accese con le colleghe ma, soprattutto, con Tina Cipollari. Il tutto a causa di Franco che, a quanto pare, occupa un posto importante nella vita di Barbara. Questultima, infatti, ha ammesso di essere ancora innamorata di Franco e non ha retto il bacio tra il cavaliere e Stefania. Una botta tremenda per Barbara De Santi che, ancora una volta, ha perso le staffe causando la dura reazione di Tina Cipollari. Barbara De Santi, dunque, potrebbe decidere di lasciare definitivamente il programma di Maria De Filippi. Dopo anni e varie storie, infatti, la dama non è ancora riuscita a trovare luomo della sua vita con cui costruire una relazione stabile. La domanda, dunque, è: Barbara De Santi continuerà a frequentare lo studio di Uomini e Donne?

Nel corso della registrazione di ieri del trono over di Uomini e Donne è andato in scena un colpo di scena bello e spettacolare. Ospiti della registrazione di ieri sono stati Mauro e Isabella che sono tornati in trasmissione più innamorati e uniti che mai. Per Isabella, inoltre, le sorprese non sono affatto finite perché Mauro ha approfittato delle telecamere di Uomini e Donne per chiedere ufficialmente la mano di Isabella. Il cavaliere ha così fatto la proposta di matrimonio a Isabella con un bellissimo anello di con brillante. La risposta di Isabella, naturalmente, è stata positiva e in studio cè stata una commozione generale. Le dame, naturalmente, hanno fatto fatica a trattenere le lacrime sperando che anche per loro, lanno che sta per arrivare, possa portare una sorpresa del genere. Ancora una volta, dunque, il trono over dimostra di regalare il vero amore a chi lo cerca davvero.

E anche l’ultima registrazione dell’anno di Uomini e donne ha mandato in scena una Barbara De Santi poco felice e molto in crisi. Eh si, la dama delle dame, la donna che aspira a diventare opinionista del programma, nella registrazione di ieri ha avuto molto da dire tra uscite dallo studio e lacrime varie ancora tutte dedicate a Franco Garna. Il cavaliere di Uomini e donne è costretto a vivere la sua esperienza a metà cambiando donne in continuazione e cercando di non calpestare i piedi alla sua ex sempre pronta ad attaccarlo e a supervisionare ogni cosa. E anche nella registrazione di ieri, ci sono state lacrime e litigi con Barbara De Santi che entra ed esce dallo studio sempre in lacrime e con tutti che le danno contro cercando di farle capire che forse il suo amore per Franco è ancora vivo e vegeto e che forse farebbe meglio a lasciare il programma e tornare quando sarà più “lucida”. Quali sono le motivazioni delle sue lacrime? Lo scopriremo nella prossima registrazione, forse…

Ieri pomeriggio è andata in scena una nuova registrazione di Uomini e donne e, in particolare, del trono over. Dame e cavalieri sono tornati nello studio televisivo dopo quasi un mese d’assenza dall’ultima volta ma niente sembra essere cambiato. Nessuno è rimasto a casa, la formula è sempre la stessa, alcune new entry hanno fatto capolino e un ritorno ha scosso Tina Cipollari. Maria de Filippi, infatti, annuncia la presenza della bella Isabella Falasconi in trasmissione e l’opinionista si dice convinta che sia tornata da single dopo la fine della sua storia con il suo attuale compagno. Doppia delusione per la viterbese che non solo deve rivedere Isabella ma lo dovrà fare accanto al suo Mauro. I due sono felici e contenti e dopo un Natale in famiglia, lui sembra pronto al passo successivo tanto che, anello alla mano, chiede l’estetista in sposa davanti a tutti! Tanti auguri alla neo coppia…

Chi pensava che lesclusione da Uomini e Donne fosse stata un duro colpo per Giuliano Giuliani dovrà ricredersi. Dopo una prima delusione a cui è seguito anche un ricovero in ospedale, lex cavaliere del trono over di Uomini e Donne sembra essersi ripreso alla grande. Lex cavaliere, Gianluca Giovanni Pannullo, sulla sua pagina Facebook ha caricato limmagine di Giuliano con una bionda sconosciuta con una didascalia che è tutto un programma (clicca qui per vederla). Giuliano Giuliani alla faccia di chi dice che sta a piangere dopo la temporanea esclusione da Uomini Donne, l’ho trovato in ottima forma…, scrive lex cavaliere di Uomini e Donne. Per Giuliano Giuliani, dunque, è in arrivo un ultimo giorno dellanno davvero con i fiocchi. Dimenticati i guai e le discussioni del trono over, Giuliano Giuliani è tornato in pista, pronto a conquistare nuove e giovani donzelle. Chi sarà questa bellissima bionda? La nuova fiamma di Giuliano Giuliani o semplicemente unamica? In entrambi i casi, lex cavaliere di Uomini e Donne sembra godersela e non sentire affatto la mancanza del trono over.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori