Centovetrine, anticipazioni puntate 5 e 4: i rapporti tra Fiamma e Jacopo restano tesi

- La Redazione

Centovetrine, anticipazioni puntata 4 dicembre 2014: Jacopo è costretto a lasciare il cda della holding, lasciando il suo posto al padre Sebastian che ha nuove idee per la famiglia Castelli

centovetrine-laura
Centovetrine

Nella prossima puntata di Centovetrine, in onda venerdì 5 dicembre, mentre i rapporti tra Fiamma e Jacopo restano tesi, Carol fa uno strano incontro. L’amicizia tra Marcello e Laura si fa sempre più intima. Alba invita Adam alla sua festa di compleanno, dove verrà presentata ufficialmente come una Castelli: il suo discorso toccherà profondamente il giovane Vega.

Come è ormai noto Centovetrine traslocherà presto da Canale 5 a Rete 4. Uno dei motivi di questa scelta sono sicuramente gli ascolti deludenti della soap che non può competere con quelli de Il Segreto e di Beautiful che superano quasi sempre i 3 milioni di telespettatori. Anche la puntata di ieri di Centovetrine è stata seguita da 2.498.000 spettatori con il 15,24% di share, più di un milione in meno rispetto al Segreto e Beautiful. Nella puntata di oggi, 4 dicembre, saranno grandi protagonisti gli uomini ovvero Jacopo e Sebastian, alle prese con il futuro dell’azienda e Vincent e i suoi problemi di cuore. 

Anche oggi, giovedì 4 dicembre andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Centovetrine. Nell’episodio di ieri abbiamo visto Jacopo disperato per il rischio di perdere il suo posto ai vertici della holding. Altrettanto amareggiato Vincent che non riesce ad accettare la partenza di Penelope. Emma rivela tutta la verità sulla relazione clandestina tra Penelope e Cedric mentra Laura e Marcello sono sempre più vicini. Per rivedere la puntata di mercoledì 3 dicembre cliccate qui. Nella puntata di oggi Jacopo è costretto ad uscire dal consiglio di amministrazione mentre Sebastian proporrà a tutti una sorprendente soluzione per far risalire l’azienda. Marcello vuole rivelare a Milo di essere suo padre.

Jacopo è stato iscritto nel registro degli indagati per aver favorito la fuga di Rowena: il giovane Castelli rischia adesso di perdere il suo posto ai vertici della holding. Penelope decide di lasciare Torino: Vincent prova a fermarla ma la ragazza gli confessa di averlo tradito, senza fare il nome di suo padre Cedric. Emma corre a consolare Vincent, ma non rivela a Ettore cosa sta accadendo nella sua famiglia. Continua la conoscenza tra Laura e Marcello.

Jacopo è costretto ad uscire dal cda della holding: sarà suo padre Sebastian a ricoprire la carica di vicepresidente. Ma Castelli ha un’idea per rafforzare la posizione della famiglia all’interno della holding: coinvolgerà Alba negli affari? Vincent non si rassegna al modo in cui Penelope lo ha lasciato e decide di passare all’azione. Marcello è deciso a rivelare a Milo di essere suo padre.

Da lunedì 15 dicembre Centovetrine si sposta da Canale 5 a Rete 4. Le nuove puntate della serie andranno in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.05. La soap opera italiana molto seguita dal pubblico femminile adulto lascia quindi Canale 5, rete che lha lanciata nel 2001 e lha fatta crescere per 15 stagioni. Centovetrine verrà sostituita con il raddoppio delle puntate di Beautiful.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori