Il SEGRETO / Anticipazioni 4 e 5 Dicembre 2014: i fan divisi sulle sorti di Donna Francisca

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni e news puntata del 4 Dicembre: la soap di anale 5 torna con Fernando che prova a baciare Maria mentre Emilia decide di dire il suo segreto d Alfonso, quale?

Il-segreto-Emilia
Il Segreto, anticipazioni

Oltre allo stupro di Maria, il cui colpevole è ancora a piede libero, a tenere banco è il sequestro di Donna Francisca che non cede ai ricatti di Sebastian. Il personaggio di Donna Francisca continua a dividere i fan tra quelli solidali:”Sinceramente mi fa un po’ pena Donna Francisca ma sono contenta per Sebastian che non riceverà nemmeno una peseta!”, e quelli che non riescono a perdornarle le angherie commesse in passato: “Quello che le sta succedendo mi fa piacere per quello che ha fatto a Pepa. E’ una donna senza sangue nelle vene”.

Donna Francisca continua ed essere sotto le grinfie si Sebastian e Ayala. I due malviventi non riescono ad estorcerle un accordo per il pagamento del riscatto, è una Montenegro e sta dimostrando tutta la caparbietà che l’anno resta famosa a Puente Viejo. I due stanno meditando se ucciderla, ma alla fine capiscono il punto debole su cui fare leva per farla cedere: minacciare di morte suo figlio Tristan! Cosa succederà? Intanto Emilia sta per parlare con Alfonso, quale mistero svelerà oggi a suo Marito? Clicca qui per il video promo della puntata sera de il Segreto

A Puente Viejo il clima è teso da una parte c’è la sparizione di Sebastian e Donna Francisca e dall’altra c’è la caccia al colpevole dell’aggressione a Maria. In questo momento di sentimenti contrastanti Gonzalo sente la necessità di riappacificarsi con il padre dopo aver gioito nei giorni scorsi per le sorti di Donna Francisca a causa del rancore tra per la morte di Pepa. Alla fine l’amore padre e figlio ha la meglio sulle diversità di vedute…

Gli ultimi episodi de Il Segreto hanno un po’ destabilizzato i fan che si attendevano qualche sviluppo più interessante dalla soap opera spagnola: “Troppo lento, succedono sempre le stesse cose, siate più sorprendenti”, “Trama gia vista niente di nuovo”, scrivono alcune telespettatrice su Facebook. Intanto a tenere banco in quel di Puente Viejo è sempre la violenza subita da Maria che comporterà il ritorno in paese di Mauricio sconvolgendo non soltanto gli equilibri familiari ma anche quelli politici della piccola realtà spagnola. I fan sono già conventi di sapere chi sia stato il colpevole di un atto tanto vile: “E’ stato Fernando”, si legge un po’ ovunque sul web. 

Italia e Spagna non sono mai stati così affiatati, o almeno non da quando su Canale 5 va in onda Il Segreto che sta mietendo vittime tra le telespettatrici del Belpaese. Anche ieri la soap operaha appassionato 3.563.000 spettatori con il 29.76% di share. Nella puntata di oggi Hipolito non capisce perchè Quintina lo eviti ma parlandone con Rogelio scopre che la ragazza non può ricevere visite al momento poichè malata. In paese c’è aria di grande tensione. La Guardia Civile e il resto dei paesani sono alla ricerca di Lazaro mentre Gonzalo è l’unico a credere nella sua innocenza.

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 4 dicembre, verrà trasmesso su Canale 5 un nuovo appuntamento con Il Segreto. Nella puntata di ieri Hipolito ha chiesto a Quintina di sposarlo. Evarista continua a ricattare Roque dopo aver protetto lui e Pia per troppo tempo mentre in paese non si fa altro che parlare del sequestro di Donna Francisca. Oggi assisteremo invece alle preoccupazioni di Candela nei confronti di Pia e alle indagini di Mauricio che torna in paese per cercare di trovare la Montenegro e il criminale che ha violentato Maria. Intanto Dolores non e’ per niente contenta del fatto che Mauricio sia tornato a Puente Viejo poichè teme che lui possa rubarle il posto e diventare di nuovo il sindaco del paese. Per rivedere la puntata de Il Segreto di mercoledì 3 dicembre cliccate qui.

Il Segreto torna oggi in onda dopo la puntata di ieri in cui abbiamo visto ancora una volta Francisca dire di no ai suoi rapitori: non intende pagare loro alcun riscatto e per questo rischia seriamente la vita. Gonzalo continua le sue indagini su quanto è accaduto a Maria ma suo padre sembra a rischio per via dell’ospitalità offerta a Lazzaro, chi lo salverà? Olmo continua a tenere lontano l’amante di Luis e questo crea scompiglio nel maestro di musica e non solo.

Siamo ormai agli sgoccioli di questa settimana e domenica sera avremo nuovamente Il Segreto in prime time tra ostaggi, baci e proposte di matrimonio. In attesa della maxi puntata, cosa succederà oggi pomeriggio? Francisca è incosciente ma non vacilla l’unica cosa che sembra farle cambiare idea sul pagamento del riscatto è la minaccia fatta nei confronti di Tristan, per suo figlio rinuncerebbe a tutto?Evarista chiede a Pia di rubare i soldi di Candela per pagare il suo silenzio mentre Hipolito perde ogni contatto con Quintina e quando va al circo Rogelio gli dice che la giovane è malata e non può vederla, cosa le sarà successo? Fernando confida a Maria che Gonzalo difende il suo aggressore mentre Emilia sembra pronta a svelare il suo grande segreto, quale?

Personaggio della puntata sarà la nostra Emilia. La giovane Ulloa, ancora traumatizzata da quanto sta accadendo attorno a lei, sembra aver perso ogni punto di riferimento e dopo alcune parole di Alfonso sembra essere pronta a raccontargli il suo grande segreto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori