Riassunto Beautiful / Puntata 4 dicembre 2014 e info replica video streaming

Beautiful, riassunto puntata 4 dicembre 2014: Aly Forrester racconta a Oliver come sua madre sia morta a causa di Taylor, che l’ha investita con la sua automobile

04.12.2014 - La Redazione
Beautiful-Wyatt
Wyatt Spencer - Beautiful

Anche oggi, giovedì 4 dicembre, alle 13.40 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Beautiful, la storica soap opera americana. Rivediamo cosa è successo. Dopo aver parlato con Oliver (Zack Conroy), Maya (Karla Mosley) teme che il fotografo abbia iniziato una relazione con Aly (Ashlyn Pearce) esclusivamente per salvaguardare il suo posto di lavoro all’interno della Forrester Creations ed è convinta che questa situazione possa ferire Aly, che ha già dimostrato di essere una persona fragile e instabile, a causa di quanto successo a sua madre. Carter (Lawrence Saint-Victor) continua a difendere Oliver e ritiene le preoccupazioni della sua fidanzata eccessive. Aly racconta a Oliver come sua madre sia morta a causa di Taylor (Hunter Tylo), che l’ha investita con la sua automobile, e nonostante sia passato tanto tempo non riesce a rimuovere quanto accaduto. Aly ha sofferto molto per la morte di Darla, avvenuta quanto la ragazza aveva solo 4 anni, evento che le ha cambiato indelebilmente la vita e per cui è stata sottoposta per anni a terapie. Aly odia profondamente Taylor, una donna ipocrita e incoerente che pur essendo un medico si è messa alla guida ubriaca uccidendo sua madre e successivamente ha tentato di sedurre suo padre, Thorne Forrester (Winsor Harmon).

Hope Logan (Kimberly Matula) ha accettato l’invito a cena del suo ex fidanzato Liam Spencer (Scott Clifton), che si dice pronto a ricominciare tutto come se non fosse successo nulla. Hope gli ricorda che non è così semplice perché nella sua vita c’è anche Wyatt Fuller (Darin Brooks), il fratellastro di Liam. Intanto Wyatt, solo nel suo ufficio, guarda le foto di Hope e ripensa ai bei momenti trascorsi assieme e alle parole di Hope che ha deciso di accettare l’invito a cena di Liam. Hope spiega a Liam di essere disposta a riaccoglierlo nella sua vita ma non in maniera esclusiva. Liam si dice comunque soddisfatto, l’importante è essere tornato in gioco ed è convinto che Hope non desideri metterlo fuori dalla sua vita. Liam propone a Hope, come soluzione temporanea, di frequentare sia lui che Wyatt (evitando di avere rapporti sessuali con entrambi), in maniera da poter decidere senza fretta ne pressioni. Liam si augura che loro due possano riavere il futuro che avevano quasi realizzato e la bacia con passione.

Oliver cerca di cambiare discorso e ricorda ad Aly che Taylor non fa più parte della sua vita ma la ragazza è ossessionata da Taylor, una donna che ha distrutto la sua famiglia, uccidendo sua madre, e ha tentato di portarle via anche suo padre. Intanto Taylor e Thorne, a Parigi, condividono lo stesso letto e ricordano i momenti iniziali della loro nuova relazione.

Liam si lascia prendere dall’entusiasmo e esprime la sua felicità per il riavvicinamento ma Hope smorza gli entusiasmi e gli ricorda che vorrebbe prima parlare con Wyatt e verificare la sua reazione. Nonostante le parole di Oliver, Aly continua a parlare di Taylor e ricorda che quella donna non ha pagato per le sue colpe e che se non fosse stato per lei i suoi genitori in questo momento sarebbero ancora insieme.

Per rivedere la puntata di Beautiful di oggi è sufficiente collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata alla soap opera americana: clicca qui per vedere la puntata



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori