Riassunto Il Segreto / Puntata 4 dicembre e info replica video streaming

Il segreto, riassunto puntata 4 dicembre 2014: Mauricio manifesta a Fernando la sua intenzione di trovare l’uomo che ha stuprato Maria e di punirlo adeguatamente

04.12.2014 - La Redazione
il-segreto-maria
Il Segreto

Questo pomeriggio, giovedì 4 dicembre, alle 16.10 su Canale 5 è andtaa in onda una nuova puntata della soap opera spagnola “Il segreto“. Rivediamo quanto successo a Puente Viejo. Olmo (Iago Garcia) offre a Soledad (Alejandra Onieva) tutto l’aiuto di cui ha bisogno per far tornare a casa donna Francisca (Maria Bouzas) e la loro conversazione viene udita anche da Luis (Iban Garate), che teme che Olmo stia tramando qualcosa contro di lui, nonostante Soledad cerchi di convincerlo che Mesia non ha nulla contro di lui. Mauricio (Mario Zorrilla) manifesta a Fernando (Carlos Serrano) l’intenzione di trovare lo stupratore di Maria (Loreto Mauleon) e di punirlo adeguatamente: il giovane gli fa presente di voler essere coinvolto nelle indagini e informato di ogni sviluppo della vicenda. Gonzalo (Jordi Coll) va a scusarsi con Tristan (Alex Gadea) per la lite che hanno avuto il giorno prima: il giovane mostra di capire i motivi che lo hanno indotto a essere nervoso e gli offre il suo appoggio. Dal canto suo, Tristan confida al figlio di stare vivendo un incubo, dato che sua madre è in pericolo e suo padre Raimundo (Ramon Ibarra) è stato vittima di un’estorsione che lo ha costretto a mentire. Fernando cerca di convincere Maria a tornare alla sua vita di sempre, cominciando col farsi vedere in paese, magari per fare una passeggiata: la ragazza teme di essere guardata male dai cittadini di Puente Viejo, ma Fernando cerca di convincerla a superare i timori che la frenano.

Dolores (Maribel Ripoll) si reca da Mariana (Carlota Barò) per avere conferma dei pettegolezzi che descrivono Luis come un invertito, ma la richiesta infastidisce alquanto la domestica di casa Montenegro, mentre Maria confida a don Anselmo di soffrire molto a causa della mancanza di donna Francisca e quest’ultimo gli spiega che Gonzalo, che adesso è un uomo di Dio, non ha più molto tempo da trascorrere con lei perché deve occuparsi dei più bisognosi. Candela (Aida de la Cruz) continua a sospettare della buona fede di Evarista e chiede a Pia (Diana Gomez) di svelarle il mistero che la lega alla donna, ma non riesce a raggiungere il suo scopo; poco dopo, la donna arriva nella pasticceria e le comunica che è intenzionata a lasciarla in pace per mille pesetas.Raimundo prova molta vergogna dopo aver deposto perché, secondo lui, la sua onorabilità è uscita irrimediabilmente compromessa, ma Tristan, Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) cercano di fargli capire che è stato molto coraggioso ad assumersi la sua parte di responsabilità nella storia del sequestro di donna Francisca. 

Mauricio ricorda a Dolores e Pedro (Enric Benavent) che ha intenzione di riprendere al più presto il suo posto di sindaco di Puente Viejo, ma di fronte alla sua spavalderia il signor Miranar difende la moglie, dicendo all’uomo che Dolores ha ancora tanti progetti da portare a termine. Hipolito (Selu Nieto) è un po’ preoccupato perché Quintina (Blanca Pares) non si è presentata al loro appuntamento, mentre Ayala si stupisce della forza di resistenza di donna Francisca e su consiglio di Sebastian (Pablo Castanon) smette di torturarla, perché capisce che non riuscirà ad ottenere del denaro; poi, l’uomo manifesta l’intenzione di uccidere la Montenegro, perché tenerla in vita sarebbe pericoloso. Sebastian però cerca di far desistere l’uomo dai suoi propositi sanguinari, perché teme che davvero si giocheranno la possibilità di avere del denaro.

Per rivedere la puntata della soap Il segreto andata in onda oggi, basta collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata: clicca qui per il video della puntata 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori