X Factor 2014: ed.8, anticipazioni semifinale. Victoria Cabello: “Pronta per fare la mamma” (4 dicembre 2014)

- La Redazione

X Factor 2014, 8 edizione, anticipazioni delle semifinale del 4 dicembre 2014; saranno due gli eliminati e tutti i concorrenti si esibiranno in un inedito. Ecco le assegnazioni.

morgan-xfactor7
Morgan a X Factor

Poco prima della semifinale di X Factor 8 che si terrà tra poche ore in diretta su Sky Uno, Victoria Cabello è stata ospite a Deejay Chiama Italia. Il giudice ha dichiarato che la cosa più bella del programma è stato il rapporto instaurato con le ragazze del suo team: “Il rapporto con loro mi ha fatto scoprire di avere un senso materno molto sviluppato. Forse sono pronta per diventare mamma”. C’è solo una cosa di cui si lamenta: “Forse a volte il clima al tavolo dei giudici è stato un po’ pesante”. Che dite, riuscirà a portare la sua Ilaria in finale?

Questa sera, nel bene o nel male, per i concorrenti di X Factor sarà l’ultima volta in cui si esibiranno sul palco dell’X-Factor Arena. Lorenzo Fragola, da sempre tra i favoriti per la finale, ha rivelato che il suo inedito parla di una storia d’amore e spera che in molti si riconosceranno nel testo della canzone. La scozzese Emma canterà un inedito dal titolo “Che lo sa come andrà”, che dovrebbe parlare del suo trasferimento in Italia e di tutto ciò che di bello ha comportato nella sua vita. Lorenzo cercherà invece di conquistare il pubblico con un inedito in lingua inglese. Chi la spunterà? Intanto gli inediti saranno disponibili a partire da domani, venerdì 5 dicembre, su Deezer.

Oggi, giovedì 4 dicembre 2014, andrà in onda la attesissima semifinale di X Factor 2014, il talent show in onda su Sky Uno che vede Morgan, Fedez, Mika e Victoria Cabello impegnati come giudici. I concorrenti rimasti in gara, dunque, dovranno affrontare lultimo dei sudati Live Show a cui sono andati incontro per aggiudicarsi un posto al Mediolanum Forum di Assago in occasione della finalissima di giovedì prossimo, 11 dicembre 2014: in gara ci sono ancora Emma, Ilaria, Leiner, Lorenzo, Madh e Mario. Vediamo dunque le assegnazioni fatte dai giudici: a Lorenzo toccherà il brano A Punk dei Vampire Weekend, Madh dovrà cimentarsi in un pezzo degli Asian Dub Fondation. Invece, per lultimo dei suoi in gara, Fedez ha scelto Do it dei The Weekend. Victoria Cabello ha assegnato ad Emma, lunica sua concorrente rimasta sul palco di X Factor, il brano Love is a losing game di Amy Winehouse e invece Mika ha pensato ad un pezzo di Sinéad OConnor, Nothing compares to you per Ilaria e a Hey Ya degli Outkast per Mario. Oltre a queste esibizioni tutti e sei i concorrenti potranno esibirsi in un loro brano inedito, che è esclusivamente frutto del loro lavoro in qualità quindi di autori e musicisti, una sorta di biglietto da visita autentico per lanciarsi nel mondo della musica. La serata sarà ricchissima di tensioni perché ancora una volta gli eliminati saranno due e probabilmente si manterrà ancora sui toni di un Apocalypse Night: gli ospiti speciali saranno i One Republic, il gruppo americano che ha prodotto moltissimi successi dallanno in cui è nato, tra cui Counting Stars, If I loess myself e Love Runs e che si esibiranno con il loro ultimo singolo I lived. Appuntamento a questa sera, 21.10 su Sky Uno!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori