ZELIG 2014 / Anticipazioni e ospiti puntata 4 dicembre: i Beoni e Nuzzo di Biase scalpitano

- La Redazione

Zelig, anticipazioni e ospiti nona e penultima puntata 4 dicembre 2014: a condurre Giovanni Vernia e Cristina Capotondi. Ospiti Gabriele Salvatores, Francesco Renga e Rocco Hunt

Zelig_R439
Zelig Remix

Tra gli ospiti più attesi di questa puntata di Zelig ci saranno “i Beoni” ovvero Alessandro Squillace e Andrea Carlini che in queste ore sono impegnati nelle prove. Il duo comico in un’intervista a Funweek ha dichiarato di essere onorato di far parte della trasmissione e di lavorare con colleghi così divertenti e pieni di ironia. Anche Nuzzo di Biase è attesissimo sul palco. “Siete grandi”, “La tua risata mi manca”, questi i commenti dei fan. Per vedere la foto di uno dei suoi sketch con la quale si è presentato ai telespettatori cliccate qui.

Questa sera andrà in onda il solito appuntamento settimanale di Canale 5 con Zelig. Nonostante il gran numero di ospiti che si scateneranno sul palco del noto show satirico a destare più attenzioni di tutti è Giovanni Vernia che questa sera si troverà per la prima volta in veste di conduttore insieme a Cristiana Capotondi. Proprio in questi minuti il comico ha diffuso in rete un video della sua ultima trovata: l’imitazione di Jovanotti. Il cantante era stato preso di mira anche da un’altra grande star del programma ovvero Checco Zalone che qualche anno fa fede la parodia di “A te”. Cliccate qui per vedere il video.

In attesa della nuova puntata di Zelig che andrà in onda questa sera Giovanni Vernia, conduttore per una notte insieme a Cristiana Capotondi, ha pubblicato un tenero scatto su Instagram. Si tratta della foto del disegno del suo bambino che ha dato la sua personale visione del padre sul palco di Zelig. Vernia, papà orgoglioso, ha così deciso di convidere il disegno con i suoi fan e quelli del programma satirico di Canale 5. Per vedere la voto postata da Giovanni Vernia cliccate qui.

Stasera, giovedì 4 dicembre 2014, ci aspetta un nuovissimo e tutto da ridere appuntamento con Zelig, il palcoscenico comico di Canale 5. Come annunciato allinizio di questa edizione, anche per la puntata in onda stasera la coppia di conduttori cambierà, con volti freschissimi e nuove battute. Per oggi, ci saranno Giovanni Vernia – il comico che in moltissime occasioni ci ha fatto ridere con le sue imitazioni di Mika e anche Fabrizio Corona – e la simpaticissima Cristiana Capotondi. La serata, come sempre, sarà ricchissima di comici in grado di suscitare grasse risate: tra di loro ci saranno Nuzzo di Biase, il Trio Medusa, Maurizio Lastrico, Marta e Gianluca insieme anche a Giuseppe Giacobazzi. Ricchissimo appuntamento anche per quanto riguarda gli ospiti: sul palco dello show comico, infatti, i conduttori avranno lonore di presentare Francesco Renga, ma anche Gabriele Salvatores e Rocco Hunt. Appuntamento a questa sera su Canale 5!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori