Beautiful, anticipazioni puntate 6 e 5 dicembre 2014: Quinn propone a Bill di riconoscere Wyatt

Beautiful, anticipazioni puntata 5 dicembre 2014: Hope torna a casa e dice a Wyatt di voler uscire con lui e con Liam Spencer perché si è accorta di amare entrambi

05.12.2014 - La Redazione
beautiful_hopeR439
Hope Logan

Sabato 6 dicembre alle 13.40 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Beautiful. Ecco qualche anticipazione. Quinn, decisa ad aiutare il figlio a salvaguardare la sua storia con Hope, propone a Bill di riconoscere Wyatt, ma lui non vuole interferire nella vita dei figli e rifiuta. La Fuller allora lo minaccia di parlare con Brooke della loro storia. Intanto Hope dice alla madre che frequenterà sia Liam che Wyatt per capire meglio chi ama di più.

Oggi, venerdì 5 dicembre 2014, ci aspetta unaltra puntata con le avventure dei Forrester nella soap opera Beautiful. Le anticipazioni dicono che ormai, tra Aly e Oliver, la relazione sembra essersi consolidata nonostante tutte le preoccupazioni che questamore ha destato alle persone care a questi due personaggi della soap. Inoltre, dopo la cena con Liam, Hope dichiara a Wyatt di essersi resa conto di amarli entrambi: luomo accetterà questa confessione, anche se non felicemente, ma comunque sarà daccordo a frequentarla nonostante lei voglia uscire con entrambi. Come evolverà la vicenda con questo triangolo amoroso? Gli ascolti di ieri si sono aggirati su un un 18.78% di share, con un totale di 3 milioni e 256 mila telespettatori.

Nella puntata di Beautiful di giovedì 4 dicembre avevamo lasciato Maya e Carter discutere sulla storia di Aly e Oliver e Hope in compagnia di Liam. Nell’episodio in onda oggi, venerdì 5 dicembre, Thorne e Taylor saranno protagonisti di una piacevole notte romantica a Parigi mentre Hope si dice incapace di scegliere tra Liam e Wyatt e convinta di amarli entrambi. Aly confessa invece a Oliver si essere molto risentita con Taylor che ritiene responsabile della morte di sua madre. Per rivedere la puntata del 4 dicembre cliccate qui.

Mentre Carter e Maya discutono del rapporto che è nato tra Aly e Oliver, la giovane Forrester si confida con il fotografo:  la colpa della morte di sua madre è di Taylor. Oliver però la invita a non pensare alla dottoressa, ignaro che Taylor e Thorne sono insieme a Parigi. Intanto Hope ha deciso di raggiungere Liam per la cena e accetta di frequentare sia lui che Wyatt.

Thorne e Taylor, a Parigi, vivono la loro storia d’amore, mentre a Los Angeles tra Oliver e Aly sembra sbocciato l’amore. Dopo la cena con Liam, Hope dice a Wyatt di voler uscire con entrambi perché si è accorta di amare sia lui che Liam. Wyatt, pur malvolentieri, accetta la decisione della ragazza.

Anche in queste ore i commenti su Twitter sono tutti su Aly Forrester, che odio Taylor senza sapere che ora sta frequentando il padre. “Aly sei tutti noi, massacra Taylor!” e “Aly una di noi: odia Taylor come noi”, scrivono due fan. E ancora: “In terapia dall’età di 4 anni e questi sono i risultati? Che parli con la mamma morta?? Arrestate il terapista!” e “Ora mi immagino che Aly si occuperà di Taylor mentre la sua sorella immaginaria penserà a Wyatt”, scrivono altri.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori