Centovetrine, anticipazioni puntate 9 e 5 dicembre 2014: Jacopo e Fiamma passano una notte di passione ma…

- La Redazione

Centovetrine, anticipazioni puntata 5 dicembre 2014: Alba invita Adam alla sua festa di compleanno, dove verrà presentata ufficialmente come figlia di Sebastian

Centovetrine_Ettore_FerriR439
Centovetrine
Pubblicità

Dopo la replica di lunedì 8 dicembre dovuta alla festività dell’Immacolata, martedì 9 dicembre andrà in onda una nuova puntata di Centovetrine. Jacopo e Fiamma passano una notte di passione ma questo non basta a riconciliarli. Il giovane Castelli però chiede al padre Sebastian di guarare con un occhio di riguardo la moglie che deve presentarsi per la prima volta al Cda della holding come rappresentante della famiglia. Milo deve metabolizzare la notizia che Marcello è suo padre. Dopo aver baciato Alba, Adam le chiede di seguirlo a S. Miguel. La ragazza però incontra Denis Gana, il suo ex capo evaso di prigione.

Anche oggi, venerdì 5 dicembre 2014, ci aspetta un nuovo appuntamento con Centovetrine, la soap in onda su Canale 5. Ecco qualche anticipazione rispetto a quello che vedremo oggi: il piccolo Milo ha finalmente scoperto che Marcello è suo padre, e proprio Marcello nella puntata di oggi continuerà a stare al fianco di Laura e la conoscenza dei due verrà ancora più approfondita. Intanto, Adam viene invitato alla festa di compleanno di Alba, e in questa occasione la donna vuole presentarlo ufficialmente. Per Carol, invece, cè in serbo un incontro davvero particolare, che farà al Wine Bar Gli ascolti della puntata di ieri si sono aggirati su un 16.06% di share, totalizzando 2 milioni e 605 mila telespettatori.

Nella puntata di Centovetrine andata in onda giovedì 4 dicembre abbiamo lasciato Iacopo e Sebastian alle prese con la loro posizione all’interno della holding con il primo costretto a rinunciare al suo ruolo nel c.d.a. Vincent è furioso per la dipartita di Penelope che repute inspiegabile. Nell’episodio di oggi ancora tesi i rapporti tra Fiamma e Jacopo. Strano incontro per Carol mentre Marcello e Laura vivranno insieme un’altra piccola disavventura, ma la loro amicizia diventerà sempre più intima. Per vedere la replica della puntata di ieri cliccate qui.

Pubblicità

A causa dei suoi problemi giudiziari, Jacopo deve uscire dal cda della holding e lasciare che sia suo padre Sebastaina a ricorprire la carica di vicepresidente. Emma prova a convincere Cedric a dire a Vincet che è lui l’uomo con cui Penelope l’ha tradito, ma il pittore si rifiuta di ferire così il figlio. Infine Milo scopre di essere il figlio di Marcello.

I rapporti tra Fiamma e Jacopo restano tesi, mentre al wine bar Carol fa uno strano incontro. Dopo aver detto a Milo di essere suo padre, Marcello continua ad approfondire la sua amicizia con Laura. Alba invita Adam alla sua festa di compleanno, dove verrà presentata ufficialmente. 

Pubblicità

La storia d’amore tra Jacopo e Fiamma non ha mai convinto i fan della soap. E ora che la coppia in crisi la delusione è ancora di più. Inoltre i fan di Centovetrine si lamentano dell’intepretazione dei due attori.  La fine della soap non è lo spostamento su rete quattro ma la centralità di Jacopo e Fiamma. E basta!, scrive una fan commentando che dal 15 dicembre Centovetrine verrà spostata su Rete 4.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori