Uomini e donne / Anticipazioni e news, Trono Classico nuova registrazione: Aldo e Alessia si sposano prima di Natale (oggi, 5 dicembre 2014)

- La Redazione

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Sharon Bergonzi non si è presentata in studio: la corteggiatrice di Andrea Cerioli ha davvero lasciato il programma?

UOMINI-E-DONNE-ANDREA-CERIOLI-R439
Uomini e Donne
Pubblicità

Fiori d’arancio in arrivo per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Da tempo sul web si vociferava che i due fossero prossimi al matrimonio, complice una foto postata su Facebook da un’amica di Alessia in cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e le sue amiche stavano festeggiando in una famosa SPA di Catania. Ma la conferma ufficiale arriva dal sito Isa e Chia: Lex tronista di Uomini e Donne Aldo Palmeri e la sua fidanzata, Alessia Cammarota diventeranno prestissimo marito e moglie… a coppia pronuncerà il fatidico si tra pochissime settimane, prima della fine di dicembre!, si legge sul sito di gossip. I due hanno convissuto fin da subito a Roma a casa della corteggiatrice, poi hanno preso casa insieme a Catania. Attendiamo ulteriori dettagli sul matrimonio!

Sembra davvero vicina la scelta di Jonas Berami. Ma vediamo le ultima novità sulla sua conoscenza con Noemi. Nell’ultima registrazione è stata mostrata la loro esterna: Noemi lo porta a casa a conoscere la nonna. Jonas le confessa di fidarsi di lei e la bacia con trasporto. Ma in studio la ragazza ha dichiarato la sua paura di perderlo. Jonas ha incontrato una ragazza che voleva corteggiarlo, lei ha scritto alla redazione e, dopo un esterna con lui, ha fatto il suo ingresso in studio Giulia: sarà lei la sua scelta?

Pubblicità

Solo ieri si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e già sul web circola la voce che il tronista Jonas Berami sia pronto a fare la sua scelta. Secondo quanto riportato dal sito Il vicolo delle news, Jonas farà la sua scelta prima di Natale ed esattemente durante la prossima registrazione che si dovrebbe tenere lunedì 8 dicembre. Il sito ipotizza anche che la puntata della scelta verrà mandata in onda il 19 dicembre. Chi sarà la scelta dell’attore spagnolo: Rama Lila o Noemi?

Dopo aver dichiarato in una recente intervista che la sua ex Giorgia Lucini sarebbe ancora innamorata di lui, Manfredi Ferlicchia a deciso di mostrare ai suoi fan il suo nuovo look. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti postato questa foto sul suo profilo Instagram sostenendo che “Nella vita bisogna rischiare, mettersi sempre in gioco…chi osa, prima o poi ottiene”. Manfredi è anche reduce dalla brutta figura fatta in trasmissione a seguito dell’invito di Maria De Filippi per parlare di uno dei corteggiatori di Teresa del trono classico. Che cos’altro si inventerà per far parlare di sè?

Pubblicità

Ma vediamo quanto successo nel trono di Jonas Berami nella registrazione di giovedì 4 dicembre. Si parte dallesterna con Rama Lila: la ragazza vestita in stile figlia dei fiori va a prendere il tronista e lo porta in campagna per addobbare insieme il loro albero di Natale. La corteggiatrice gli confessa di essere innamorata di lui. Ma Jonas ha dei dubbi e Rama piange non sapendo come convincerlo. Lei chiedi di spegnere le telecamere. In studio l’attore spagnolo ribadisce che i suoi discorsi non gli dimostrano nulla e fra i due non si trova un punto dincontro. Rama ribadisce il suo interesse, anche lui non è indifferente ma teme che i suoi sentimenti siano un po appiccicati.

Alla corte di Andrea Cerioli a Uomini e Donne non c’è solo Sharon Bergonzi: vediamo cosa è successo nelle esterne con le altre corteggiatrici nella registrazione di ieri Si parte con lesterna di Valeria: i due si incontrano in farmacia dove lei lavoro. Andrea non nasconde che potrebbe perdere la testa per lei, ma tra una chacchiera e l’altra si parla anche di Sharon. In esterna con Valentina, lei gli dedica una lettera e poi si fa fare un tatuaggio. Anche con lei si parla di Sharon che non discute e non affronta i problemi. L’esterna si conclude con un lungo bacio, ma Valeria non è convinta dal trasporto del tronista per la rivale.

Al centro della registrazione di ieri del trono classico di Uomini e Donne c’è stato l’addio di Sharon Bergonzi, corteggiatrice di Andrea Cerioli. Subito dopo la scorsa puntata Sharon aveva espresso, in camerino, l’intenzione di lasciare. La redazione informa Andrea che la raggiunge per chiarire le cose: il tronista le dice che se si vuole eliminare non deve tornare più. Dopo poco chiede di riparlare con Sharon: lei sta andando via e Andrea la invita a non presentarsi mai più. Dopo le dure parole di Andrea, Sharon lo raggiunge ma ora è lui che sta andando via. Ieri in studio Maria De Filippi ha detto che in questi giorni le cose sono continuamente cambiate fra tanti contatti con la redazione: la mamma di Sharon ha parlato con la redazione, lei ha voluto far avere ad Andrea una lettera, poi gli ha mandato dei fiori con una dichiarazione d’amore… Gli opinionisti non sono convinti dai gesti della ragazza. Rama Lila difende Sharon, ma Andrea non è convinto. Anche Maria non capisce cosa abbia disturbato tanto Sharon nelle esterne con le antagoniste, per di più Andrea le è corso dietro due volte. Sharon tornerà?

Tra le prime indiscrezioni sulla nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne si è subito parlata dell’assenza di Sharon Bergonzi. La corteggiatrice di Andrea Cerioli avrebbe deciso di non partecipare più la programma. Subito il web si è popolato di messaggi dei fan della trasmissione che commentavano la notizia. In tanti si sono schierati della parte di Sharon: Sharon sei bellissima Andrea non ti merita se la tira troppo, non ha interesse per te non ha mosso un dito per farti rimanere e Ha fatto benissimo, una bella ragazza come lei non deve fare il tappetino a uno strafottente cafoncello come Andrea!, hanno scritto due fan. Ma c’è chi spera ancora in un lieto fine: Sharon sii coerente tanto lui ti verrà a cercare… Poi se così non fosse non ti sarai persa niente…!, scrive una ragazza. Ma tra il popolo del web c’è anche chi festeggia l’addio di Sharon: Mi piaceva ma poi è diventata pesante e Era ora! Aveva rotto le scatole con le sue scenate napoletane!, si legge su Facebook. Infine c’è anche chi è certo che la ragazza tornerà….

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Francesco Monte avrebbe deciso di intraprendere seriamente la carriera di attore. L’ex tronista frequenta da tempo una scuola di recitazione a Roma, facendo quindi la spola tra la capitale e Milano, la città in cui ha preso casa e in cui vive anche la fidanzata Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen. Monte ha già mosso i primi passi sul set recitando un piccolo ruolo nella fiction Don Matteo e prendendo parte a vari cortometraggi. Ecco il video della sua presentazione in cui recita un monologo/dialogo tratto dal film “Hope”:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori