BALLANDO CON LE STELLE 2014/ Ed.10, anticipazioni puntata 6 dicembre 2014: le coppie si preparano alla finale, l’atmosfera è elettrizzante

- La Redazione

Ballando con le stelle 2014, ed.10 anticipazioni finale in onda stasera su Rai 1 dove scorpriremo chi ha vinto. I Ballerini per una notte saranno gli attori di Un Natale stupefacente

ballando8_milly-carclucci-439
Ballando con le stelle 2014 (Immagine d'archivio)
Pubblicità

-Ancora poche ore e tra poco conosceremo il nome del vincitore di Ballando con le stelle 2014. La conduttrice Milly Carlucci è molto entusiasta e ha voluto condividere la sua trepidante attesa con i fan tramite un tweet: “Amici qui nello studio, nei corridoi, ovunque ci sono coppie che si allenano per la finale di Ballando. L’atmosfera è elettrizzante”. Clicca qui per vedere il suo tweet. Ma chi avrà la meglio questa sera? Una sfida tra dei ballerini vip che quest’anno come non mai sono dei veri e propri sex symbol. Chi la spunterà?

La determinazione e la sicurezza sono delle caratteristiche fondamentali per vincere una competizione, e uno sportivo lo sa bene. Così come avere la mente libera e rilassata aiuta non poco: è proprio il caso di Valerio Aspromonte, lo schermidore in coppia con Ekaterina Vaganova che stasera gareggerà nella finale di Ballando con le stelle 2014 per il titolo di vincitore di questa decima edizione del programma. Il giovane ha appena pubblicato una foto sul suo profilo Twitter dove si paragona all’abile e adorabile gatto del cartone “Shrek”, che si è sempre mostrato essere tra l’altro un abile spadaccino, insieme alla sua mentore e ha dedicato la vignetta alla sua maestra e compagna in questa avventura, la Vaganova. Rilassato lo è certamente: questo gli assicurerà la vittoria? Clicca qui per vedere il suo tweet.

Pubblicità

In occasione della finale di Ballando con le stelle 2014, che andrà in onda stasera e dove finalmente sapremo il nome del vincitore di questa decima edizione, c’è una bellissima sorpresa per tutti i fan del programma condotto da Milly Carlucci, ma specialmente per quelli che tifano e hanno sempre tifato per la coppia Giusy Versace – Raimondo Todaro. Ci hanno conquistato fin dal principio, per la loro bravura e la loro tenacia, quando durante un ballo lei ha perso la protesi e lui ha continuato comunque a farla ballare, con i loro sorrisi e la loro sincerità. Per la finale di oggi, sui social network, sarà possibile contattarla tramite l’hashtag #chiediagiusy e rivolgere qualche domanda alla propria beniamine…cosa aspettate? In moltissimi hanno già cominciato!

Pubblicità

Oggi, sabato 6 dicembre 2014, va in onda l’attesissima finale di Ballando con le stelle 2014: a condurre, come per tutta questa decima edizione, troveremo ancora l’immancabile Milly Carlucci con la collaborazione di Paolo Belli. Le coppie che si sfideranno per il titolo di vincitore saranno: Giulio BerUtti-Samanta Togni, Andrew HoweSara Di Vaira, Valerio Aspromonte-Ekaterina Vaganova, Giusy Versace-Raimondo Todaro e Giorgia Surina-Maykel Fonts. Invece, per quest’ultimo appuntamento, il ruolo di Ballerini per una notte sarà preso dagli attori protagonisti della pellicola “Un Natale stupefacente”, ovvero Lillo e Paola Minaccioni, Greg e Ambra Angiolini. La sfida di questa sera, per loro, sarà un appassionante boogie-woogie e il punteggio che otterranno, come sempre, andrà in aiuto a una delle coppie in gara.

I giudici saranno ancora una volta quelli che hanno accompagnato i concorrenti per tutta l’edizione, ovvero Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Rafael Amargo, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino; ma anche i telespettatori potranno dire la loro e scegliere chi salirà sul podio di Ballando con le stelle 2014, esprimendo la propria preferenza con il televoto ai numeri 8940001 da telefono fisso e 4754755 da cellulare. Ma le novità per questa ultima puntata ancora non sono finite: infatti, il palco della trasmissione si affollerà di molti altri ospiti. Tra di loro ci saranno alcuni ex partecipanti al programma come Barbara De Rossi, Kaspar Capparoni, Elisa Di Francisca, Amaurys Perez, Lucrezia Lante della Rovere, Lorenzo Flaherty, Francesca Testasecca e Stefano Pantano: per loro c’è in programma una staffetta danzante sulle note di qualche canzone di Natale. A bordo pista, invece, ci sarà l’immancabile Sandro Mayer, con Marco Liorni e Selvaggia Lucarelli. Appuntamento a questa sera, alle 21.10 su Rai 1!



© RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblicità

I commenti dei lettori