Il Segreto, anticipazioni puntate 7 e 6 Dicembre 2014: Soledad bacia Luis… (video promo)

- La Redazione

Anche oggi, sabato 6 dicembre, andrà in onda su Canale 5 un nuovo attesissimo appuntamento con Il Segreto. Emilia rivela finalmente il suo segreto ad Alfonso. Quanta violenza per Maria

Il-segreto-Emilia
Il Segreto, anticipazioni

Oggi, sabato 6 dicembre 2014, è andata in onda una nuova puntata de Il segreto, ma tutti i fan possono dormire sonni tranquilli perché domani, domenica 7 dicembre 2014, lappuntamento con la loro fiction preferita tornerà di nuovo, con un appuntamento in prima serata: ecco dunque qualche anticipazioni con immagini in anteprima in lingua originale. Soledad, per andare in aiuto di Luis, si finge la sia amante e lo bacia: il popolo, infatti, vorrebbe punirlo con martellate e altra violenza per essere un sodomita e perché va espressamente contro le parole del Papa, ma grazie al suo intervento provvidenziale nessuno gli fa del male, m ala giovane è costretta a dargli un bacio. Ecco, di seguito, il video:

In attesa della puntata de Il Segreto di oggi i fan si sono sbizzarriti nel commentare le anticipazioni. Sono in molti a chiedersi come reagirà Alfonso di fronte alla terribile verità che gli confesserà Emilia: Maria era già stata violentata da bambina e per questo lei l’ha affidata alle cure di Donna Francisca. “Chissà Alfonso come reagirà! Si è meritata uno schiaffo nn dicendo subito la verità”, “Mamma mia che brutta storia! Il segreto stupisce tutti giorni!”, si legge su Facebook. E c’è qualcuno che proprio non giustifica il comportamento di Emilia: “Ma che si danno via i figli come fossero oggetti?”.

Oggi, sabato 6 dicembre 2014, ci aspetta un nuovo appuntamento con Il segreto, la fiction spagnola che ha conquistato moltissimi fan in onda su Canale 5. Le anticipazioni ci dicono che finalmente verrà completamente svelata linfanzia di Emilia e di Maria: hanno vissuto nella villa e hanno dovuto difendersi da un maniaco che aveva violentato Maria e stava tentando di uccidere Emilia. Alla fine, aiutate da Donna Francisca, lhanno dovuto uccidere. Questa storia, finalmente, giungerà alle orecchie di Alfonso proprio perché Emilia sceglierà di raccontagliela e dunque i due si riavvicineranno un pochino. Gli ascolti della puntata trasmessa ieri sono stati, come sempre, davvero ottimi: lo share è stato del 27.68% e lappassionante fiction spagnola ha convinto ben 3 milioni e 293 mila telespettatori.

L’ultimo episodio de Il Segreto ci ha lasciati spiazzati Francisca ha infatti ceduto al ricatto di Ayala e Sebastian pur di salvare la vita al figlio Tristan. Raimundo vive di rimorsi mentre Everista minaccia Pia di svelare a tutti il suo segreto se non le da mille pesetas. Nel finale di puntata Emilia si è finalmente convinta a rivelare il suo segreto ad Alfonso, segreto che conosceremo nella puntata di oggi. A quanto pare Maria aveva già subito una violenza da bambina da parte del fratello della sua balia Faustina.Per rivedere la puntata di ieri cliccate qui.

Nella puntata trasmessa oggi abbiamo visto Francisca è ancora prigioniera di Ayala e Sebastian che l’hanno minacciata di uccidere il figlio Tristan. A quel punto, la donna cede al ricatto. Raimundo non si da pace per aver creato questo pasticcio e si ritiene il responsabile per tutta la situazione che sta vivendo la sua famiglia. Everista minaccia Pia di svelare a tutti il suo segreto se non avrà mille pesetas.

Quest’oggi andrà in onda su Canale 5 un nuovo avvincente episodio de Il Segreto. Stando alle anticipazioni, Emilia racconterà ad Alfonso il vero motivo per cui Maria è cresciuta nella villa: quando era piccola l’avevano affidata per un periodo a una donna chiamata Faustina. Il fratello della donna violentò Maria e cercò anche di uccidere Emilia. Si sono salvate solo grazie all’aiuto di Donna Francisca, ma ciò ha voluto dire uccidere il maniaco. Emilia non è fiera del suo gesto ma ha dovuto proteggere sia se stessa che Maria. Con Donna Francisca hanno deciso di sepellire il corpo in modo che nessuno potesse scoprire l’accaduto e si sono promesse di non tornare più sull’argomento e di non farne parola con nessuno. Il peso di questo fatto e il nuovo brutale avvenimento che ha coinvolto ancora una volta Maria era un fardello proppo grande per Elimia che finalmente con questa confessione getta le basi per un suo riavvicinamento con Alfonso.

Il personaggio di oggi sarà Maria. Non la vediamo da un po’ ma è chiaro che c’è sempre lei e il suo dolore nei pensieri di tutti. La donna e la violenza che ha subito continuano a tenere banco a Puente Viejo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori