Uomini e Donne / Anticipazioni e news, Trono Classico: Salvatore Di Carlo verso l’addio? (oggi, 6 dicembre 2014)

- La Redazione

L’ex gieffina Veronica Graf commenta il trono del suo ex coinquilino Andrea Cerioli, tronista a Uomini e Donne: seconda l’esplosiva bionda il bolognese non è interessato a nessuna

UOMINI-E-DONNE-ANDREA-CERIOLI-R439
Uomini e Donne

Nelle ultime ore si sono rincorse le voci che vorrebbero l’addio a Uomini e Donne del corteggiatore di Teresa Cilia Salvatore Di Carlo. Il siciliano sembra aver dato conferma della sua uscita dal programma attraverso la pagina Facebook dove condivide il seguente stato: “E’ arrivato il tempo di dedicarmi a una persona straordinaria: ME”. Cosa vorrà dire? Teresa è ormai decisa a scegliere Fabio?

Tramite la sua pagina Facebook, l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Viganò ha annunciato la chiusura della sua pagina ufficiale. Il ragazzo è infatti tornato alla sua vita normale, alla guida del bar di cui è proprietario nella sua città natale, dopo la fine dell’esperienza nel programma di Maria De Filippi. Il lieto fine con il quale si era chiuso il suo percorso in trasmissione è durato poco perché la storia con la bella Luce Barucchi si è conclusa subito dopo. “Il lavoro non mi permette di essere molto presente. Vi lascio ma voglio essere io il primo a farvi gli auguri di buone feste”, con queste parole Viganò si è congedato dai suoi fan. Tutti coloro che lhanno sempre sostenuto rimarranno certo molto delusi, ma anche decisamente soddisfatti che il ragazzo abbia trovato una vita stabile e dove essere felice.

Tutti i fan di Uomini e Donne sono assolutamente impazienti che questo weekend passi in fretta, anche perché probabilmente settimana prossima potranno rivedere in diretta i tronisti del Trono Classico, dopo che ultime puntate sono state dedicate a Dame e Cavalieri. Ovviamente il fiato è sospeso quando si parla dello spagnolo Jonas Berami, che sicuramente ha dato da sognare insieme alla bella Rama Lila, e che sta lasciando ancora tutti molto pensierosi: si vocifera, infatti, che il tronista esprimerà la sua scelta prima di Natale. Intanto, una delle ex corteggiatrici di Jonas, Manuela Mulè, ha pubblicato su Instagram una fotografia dove ha risposto a qualche commento dei fan. Conferma di aver lasciato definitivamente la trasmissione e visti gli incoraggiamenti positivi da parte dei fan, ammette che potrebbe essere stata una scelta giusta. Coraggiosa e onesta: la rivedremo presto a Uomini e Donne? Clicca qui per vedere la foto e i relativi commenti.

Dovremmo attendere ancora un po per una nuova registrazione di Uomini e Donne, perché abbiamo davanti il week end e anche perché, in ogni caso, la vedremo in onda probabilmente solo da settimana prossima: ultimamente tutti i fan della trasmissione sono stati un po a digiuno dal trono classico e forse è per questo che per Andrea Cerioli, il tronista di questa edizione, è fioccato un altro traguardo. Nella giornata di ieri, infatti, ha raggiunto i 230.000 follower sulla sua pagina ufficiale di Facebook, dove lo staff si è prodigato in simpatici ringraziamenti. Questo a dimostrazione che tutti i fan sono smaniosi di carpire qualsiasi nuova informazione che li possa aiutare a capire che direzione prenderà. Valeria, Valentina, Sharon che è andata via: quale sarà la scelta del tronista? Ci lascerà ancora molto con il fiato sospeso? Appuntamento a lunedì!

L’attuale tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli ha recentemente negato di aver avuto una relazione con Veronica Graf all’interno della casa del Grande Fratello. Veronica però non ci sta e ha replicato, in un’intervista al settimanale “Vip”, dicendo la sua sulla partecipazione di Andrea al programma di Maria De Filippi. “Lo seguo pochissimo a Uomini e Donne, ma da quel che dicono non mi sembra interessato a nessuna. Io non andrei mai a corteggiarlo, ma ho avuto una storia con lui. Ho le prove di quello che dico: dei messaggi e persone che possono testimoniare che questa è la verità”. Veronica ha però precisato che i due si sono solo frequentati e non può dire di essere stata fidanzata con Andrea.  

In un’intervista rilasciata al settimanale “Top” Luce Barucchi, ex corteggiatrice e fidanzata di Luca Viganò a Uomini e Donne ha ammesso di aver finalmente trovato l’amore. L’ex corteggiatrice si è detta molto serena al fianco del suo nuovo compagno Fabio che in poco tempo è riuscito a fare breccia nel suo cuore. Il ragazzo ha già conosciuto il figlio che Luce ha avuto da una precedente relazione. “Non mi pongo traguardi. Spero che questa storia duri nel tempo. Con Fabio mi piacerebbe creare qualcosa di davvero importante”, ha dichiarato la Barucchi che è contenta del rapporto che ha Fabio con suo figlio: “Gli canta i cori della Roma per farlo arrabbiare. Si vogliono bene. Penso che il figlio di uno dei due rappresenti un valore aggiunto nella coppia. E non un problema”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori