DOMENICA LIVE/ Oggi 7 dicembre va in onda il meglio di. Vi ricordate Angela Favolosa Cubista?

- La Redazione

Oggi, domenica 7 dicembre 2014, non ci sarà il consueto appuntamento pomeridiano con “Domenica Live”, il programma di intrattenimento condotto da Barbara D’Urso

domenica5_barbara-dursoR115
Micol Olivieri, aggiornamenti da Pomeriggio 5

Tra i momenti che ci sta facendo rivivere Canale 5 con Il meglio di Domenica Live c’è anche quello del ballo scatenato di Angela Favolosa Cubista. Ve la ricordate? Per un periodo era presenza fissa in quel di Uomini e Donne e Barbara D’Urso non poteva proprio perdere l’occasione di invitare la nuova diva. In questo momento è in onda l’intervista che la conduttrice fece al Principe Emanuele Filiberto che le rivelò dei gustosi particolari sulla sua vita personale.

Oggi, domenica 7 dicembre, non ci sarà il consueto appuntamento pomeridiano con Domenica Live. Anzi il programma condotto da Barbara DUrso terrà compagnia ai telespettatori di Canale 5 ma in una versione rewind. Come mai? Nei giorni scorsi si erano diffuse le vocisu una sospensione di Pomeriggio 5 e Domenica Live perla denuncia nei confronti di Barbara DUrso da parte del presidente dell’Ordine dei Giornalisti Enzo Iacopino, per esercizio abusivo della professione giornalistica. Ma la conduttrice ha voluto subito smentire queste insinuazioni: Mi dicono che alcuni piccoli siti hanno scritto che Pomeriggio 5 e Domenica Live verranno sospesi per qualche strano motivo. Certo, per le feste natalizie come ogni anno e ripartiranno a gennaio! – ha scritto su Twitter la DURso – la sospensione riguarderà anche Quarto Grado, Quinta Colonna, Verissimo, e altre trasmissioni, nessuna delle quali ha avuto denunce.La trasmissione domenicale di Barbara DUrso si è conclusa, per il momento, il 30 novembre, e dovrebbe tornare in onda su Canale 5 domenica 11 gennaio, dopo 5 settimane. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori