Trono Over / Uomini e donne, anticipazioni e news: Tina superstar (VIDEO) (oggi, 7 dicembre)

- La Redazione

Torniamo a parlare di due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne: Isabella Falasconi e Mauro Donà. La coppia da qualche settimana ha lasciato lo studio

antonio-trono-over
Antonio Jorio

Tina Cipollari ci ha abituato nelle ultime puntate di Uomini e Donne a delle vere e proprie performance teatrali prima prendendo in giro Jonas Berami con la sua personale interpretazione della sua partner ne Il Segreto, Soledad e poi vestendo i panni di dive del cinema e della musica come Madonna e Tina Turner. L’opinionista sembra averci preso gusto a fare la diva come testimonia il video che ha postato qualche ora fa sul suo profilo Instagram dove saluta i suoi fan quasi fosse una superstar del cinema hollywoodiano. Ovviamente Tina è ironica e c’è chi la ama e chi la odia per questo come si denota dai commenti. Per vedere il suo video cliccate qui.

Fase calante per il trono over di Uomini e Donne. Da un mese la puntata del mercoledì, dedicata al trono di Andrea Cerioli e Jonas Berami, si aggiudica il primo posto negli ascolti della settimana con 2.919.000 spettatori e il 21.3% di share. Il trono over ha avuto buoni ascolti giovedì, con la puntata incentrata su Guido Soldati ed Elga Profili: 20,9% di share con 2.798.000 spettatori. Ma si tratta di uneccezione: la puntata di lunedì scorso ha registrato 2.522.000 spettatori con il 18.99% di share, mentre quella di venerdì 2.586.000 spettatori con il 19.09% di share. Anche il trono di Teresa Cilia ha la meglio su dame e cavalieri.

Torniamo a parlare di due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne: Isabella Falasconi e Mauro Donà. I due qualche puntata fa hanno deciso di lasciare la trasmissione per provare a frequentarsi lontano dalla telecamere. Il cavaliere brizzolato aveva mostrato da subito un forte interesse per Isabella e anche lei sembrava contraccambiarlo anche se, viste le precedenti delusioni, non aveva nascosto i suoi dubbi e le sue paure. Ma quando Mauro le ha proposto di abbandonare il programma insieme a lui per approfondire la loro conoscenza fuori dallo studio, nella speranza che si trasformi presto in qualcosa di serio, Isabella ha accettao. E stando alle foto della coppia che appaiono sul web sembra che la scelta sia stata davvero azzeccata!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori