Beautiful, anticipazioni puntate 9 e 8 dicembre: Wyatt è sempre più sfiduciato e depresso

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata oggi 8 dicembre 2014: torna la soap opera dei Forrester, con una Quinn sempre più minacciosa verso Bill e Brooke ancora ignara di tutto…

beautiful_hopeR439
Hope Logan

Dopo lo stop in occasione dell’Immacolata Beautiful torna su Canale 5 con una nuova puntata martedì 9 dicembre. Nel prossimo episodio vedremo Liam impegnato in una campagna per i diritti degli animali. L’uomo vorrà condividere l’iniziativa con l’amata Hope e così la invita a visitare un centro per animali abbandonati. A causa di questo avvicinamento tra loro Wyatt è sempre più sfiduciato e depresso. Intanto abbiamo visto che dietro le quinte sta agendo anche Quinn chiedendo al marito Bill di intervenire per riconoscere il ragazzo e conquistare il cuore di Hope.

Non molto seguito l’appuntamento del sabato pomeriggio di Canale 5 con Beautiful che ha appassionato 2.646.000 spettatori con il 14.15%. La soap sta forse un po’ risentendo di questo ulteriore episodio del sabato di cui forse non tutti gli appassionati sono a conoscenza. Beautiful è infatti mediamente più seguito in settimana.

Hope, dopo la cena e i momenti che ha passato con Liam, ha capito di essere legata sia a lui che a Wyatt e ha deciso che proverà a frequentare entrambi. Mentre le macchinazioni della madre Spencer, Quinn, continuano a favore di suo figlio Wyatt, Liam porta la giovane in un negozio di animali e insieme scelgono un cucciolo di gatto.

Oggi andrà in onda in replica la puntata di Beautiful di venerdì: ecco qualche anticipazione. La preoccupazione di Quinn raggiungerà livelli molto alti, tanto da arrivare a minacciare Bill. La donna, infatti, chiede allex compagno di fare qualcosa in modo che la scelta di Hope ricada proprio su Wyatt, ma Bill non la ascolta. Quinn allora passa alle minacce: dirà tutto quello che cè stato tra loro due a Brooke se lui non accetterà di dare finalmente il suo cognome a Wyatt. Nel frattempo, Hope è ancora indecisa nella frequentazione dei due ragazzi e la stessa Brooke, che è alloscuro di tutta la faccenda, va da Bill e gli confessa di amarlo. Nella puntata di domani, martedì 9 dicembre 2014, invece, lumore di Wyatt peggiorerà e Liam avrà molto di cui occuparsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori