Centovetrine / Anticipazioni puntate dal 9 al 13 dicembre e video replica: Notte di passione per Jacopo e Fiamma

- La Redazione

Centovetrine. Anticipazioni puntate dal 8 al 13 dicembre: I protagonisti di Centovetrine non andranno a riposo neanche il giorno dell’Immacolata. Lucilla è sotto scacco di Denis

Centovetrine anticipazioni puntate dell’8 dicembre e video replica: Nell’ultima puntata di Centovetrine, in onda venerdì 5 dicembre, avevamo lasciato Fiamma e Jacopo in una situazione di grande tensione. Carol, invece, va via prima del previsto e al wine bar fa uno strano incontro. Marcello e Laura vivono insieme un’altra piccola disavventura, ma la loro amicizia diventa sempre più intima. Nel nuovo episodio in onda martedì 9 dicembre Jacopo e Fiamma vivranno una notte di passione che non avrà i risvolti previsti. Eppure lui chiede a Sebastian di controllare la moglie che deve presentarsi per la prima volta in c.d.a. come rappresentante della famiglia. Milo non riesce ad accettare che Marcello è suo padre. Piano di fuga per Adam e Alba ma la ragazza nel frattempo incontra la persona che non avrebbe mai voluto rivedere: Denis Gana. Per rivedere la puntata del 5 dicembre cliccate qui.

Centovetrine anticipazioni puntate dal 8 al 13 dicembre: I protagonisti di Centovetrine non andranno a riposo neanche il giorno dell’Immacolata. La soap opera sarà infatti trasmessa regolarmente anche lunedì 8 dicembre ma andando in replica. Le anticipazioni ci dicono che nelle prossime puntate una notte di passione non basterà a riconciliare del tutto Jacopo e Fiamma. Eppure lui chiede a Sebastian di vegliare su sua moglie che deve presentarsi per la prima volta in c.d.a. come rappresentante della famiglia. Milo deve metabolizzare la notizia che Marcello è suo padre. Adam, dopo aver baciato Alba, le chiede di seguirlo a S. Miguel: lui la aspetterà sull’aereo. La ragazza nel frattempo fa un incontro di cui avrebbe fatto volentieri a meno: Denis Gana…Carol mette Fiamma in difficoltà in consiglio d’amministrazione, ma lei riesce a reagire e ad ottenere di essere messa alla prova. Jacopo, intanto, riconosce i meriti di sua moglie e i due superano i loro diverbi. Lucilla è sotto scacco di Denis e il furto in villa ha un risvolto inaspettato. Ettore ha scoperto il luogo in cui si nasconde Penelope, ma Emma gli rivela le vere ragioni della rottura tra lei e Vincent. Marcello vuole crearsi una posizione per dimostrare a suo figlio Milo il suo valore. Intanto prosegue il difficile rapporto di “lavoro” tra Carol e Velasco. Alba e’ stata colpita dal fendente che era indirizzato a Viola ed ora e’ in grave pericolo. Brando avvisa Adam che decide di tornare immediatamente a Torino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori